✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum MONDO BIO PRODOTTI BIO SOS MASCARA BIO

SOS MASCARA BIO

Topic iniziato da
AnnaMiss , ultimo intervento di
Maffarty, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #118233
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Ciao Clio e ciao ragazze 🙂
    Visto che ultimamente ho le ciglia abbastanza deboli dopo aver usato il mio odiatissimo mascara millions de cils di L’Oréal, volevo provare qualcosa di naturale che nutrisse e rinforzasse le ciglia oltre agli impacchi di olio di ricino….. Ho letto che due ottimi mascara sono l’audacieux di so bio etic e il mascara avril. Principalmente quello che cerco è un prodotto per tutti i giorni, non cerco un effetto ciglia finte ma neanche qualcosa che le sporchi appena di nero ecco…. Possibilmente non vorrei spendere moltissimo…. Cerco di rimanere entro i 15 € circa 🙂 Voi che ne pensate? Avete altri mascara top di questi genere?
    Grazie a tutte in anticipo 😀

    #118267
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    ti consiglio il mascara allungante (allongeant in francese mi pare) della so bio etic!! è pazzesco!! allunga tantissimo le ciglia e non crea molto volume il che per me è ottimo perchè ho le ciglia piuttosto corte ma davvero foltissime

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #118288
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Che belle ciglia mamma mia *.* grazie mille per il consiglio! Lo proverò di sicuro 🙂

    #122190
    SimoncinaParticipant
    Messaggi: 4

    Io ti consiglio Occhioni di Neve Cosmetics 🙂
    I mascara sono la mia passione, da quando sono passata al bio ne ho provati circa una decina, e questo è in assoluto il mio preferito (l’ho ricomprato pochi giorni fa per la terza volta).
    Appena aperto potrebbe sembrare secco, in realtà è solo denso proprio per dare un effetto “drammatico”, io ho l’abitudine di aggiungere di tanto in tanto due gocce di olio di ricino per renderlo un pochino più fluido senza però compromettere il risultato 🙂

    #122526
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille 😀 per ora ho preso l’audacieux di so bio perché l’ho casualmente trovato in un negozio…… L’effetto non è drammatico perché all’inizio è abbastanza liquidino però è bello dopo due passate! 🙂

    #129722
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Dalla mia esperienza posso dirti che ho trovato molto buoni e curativi i mascara Occhioni di Neve e quello di Couleur Caramel, ma a titolo informativo non sono vegan.
    Fra i mascara vegan che ho provato il migliore è quello di Lily Lolo, è un pò pastoso ma se si impara ad usarlo fa delle ciglia pazzesche! Va bene anche per un uso quotidiano con una passata più leggera.

    Il prossimo che voglio provare è quello di PHB, c’è qualche ragazza che lo ha già testato che può darmi le sue impressioni?

    #131190
    AnnaMissParticipant
    Messaggi: 258

    Grazie mille Maffarty 🙂 devo assolutamente provare l’occhioni allora 😀 e quando vorrò farmi un bel regalo uno degli altri due visto che non sono molto economici….
    Ora è un mese e mezzo circa che uso so bio audacieux e mi piace davvero tanto per tutti i giorni 😀 e si nota moltissimo l’effetto curativo sulle ciglia che sono molto più piene e voluminose da quando lo uso regolarmente 😀 se non avete troppe pretese come effetto ciglia finte è super consigliato!

    #131206
    MaffartySubscriber
    Messaggi: 27

    Figurati è stato un piacere 😉

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI