✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos mascara che macchia

Sos mascara che macchia

Topic iniziato da
Carla0000 , ultimo intervento di
Carla0000, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #85926
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Ciao clio e ciao ragazze,
    Mi capita da qualche settimana di sudare particolarmente durante gli allenamenti, e a fine allenamento di ritrovarmi la palpebra, appena sotto le sopracciglia, macchiata di mascara. Sicuramente mi direte di fare a meno del mascara per andare in palestra ma fa parte dei miei must. Non riesco ad uscire senza mascara e senza eye-liner. Mi capita con tutti i mascara che sto usando, quello della essence o il pupa vamp. Come faccio? Consigliatemi voi

    #86009
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao Carla, l’unica soluzione è provare con un mascara waterproof! Dovrebbe essere più resistente all’acqua e quindi al sudore e quindi non dovresti avere più questo problema! 🙂 besoo!

    #86024
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Grazie clio! Se solo si potessero usare i faccini ti manderei quello con gli occhi a cuoricino! Domani provo e ti farò sapere. Oggi niente palestra.

    #86171
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ahah grazie a te! 🙂 Uno dei mascara waterproof che preferisco di più è quello di YSL, che uso anche da più tempo. Molto buoni sono anche il Colossal della Maybelline e il Pupa Vamp, versione waterproof. Fammi sapere come va domani! :)) besoo!

    #86409
    Carla0000Participant
    Messaggi: 65

    Finalmente non sono un panda a fine allenamento! Grazie clio, 🙂

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json