✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS NON CAPISCO LA MIA PELLE

SOS NON CAPISCO LA MIA PELLE

Topic iniziato da
alessia_59 , ultimo intervento di
LucianaFernandi, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #305043
    alessia_59Participant
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte, avrei bisogno di un vostro consiglio..
    Soffro di un leggero acne nella zona del mento per cui è perennemente arrossato; qualsiasi prodotto uso mi accentua il rossore invece che alleviarlo quindi non riesco a trovare una skincare routine adatta a me!
    Attualmente la mattina mi lavo con un sapone delicato biologico della biolis nature poi uso un siero antimacchie e rossori di kiko e infine una crema per pelli miste..
    Invece la sera mi strucco con l’acqua micellare per pelli miste di garnier, picchietto un tonico sempre di garnier, applico lo stesso siero antimacchie della mattina e infine applico una crema idratante della cereals perchè la zona guance è sempre molto screpoata.. due volte a settimana faccio una scrub purificante nella zona mento e all’occorrenza una maschera all’argilla purificante…
    Purtroppo non riesco ad equilibrare la mia pelle, l’unico modo che ho per far sparire il rossore sul mento è non applicare assolutamente NULLA. Ho provato per un mesetto a usare SOLO lo struccante e il mento era decisamente migliorato.. purtroppo però ovviamente le guance e la fronte erano un disastro…
    AIUTO!

    #305073
    riccstrawberryParticipant
    Messaggi: 307

    Se si tratta di acne la cosa migliore è fare una visita da un dermatologo

    #305078
    alessia_59Participant
    Messaggi: 2

    Già fatta 🙂 ho iniziato a prendere la pillola e ho già fatto le cure del caso. Ora non ho più bisogno di ricorrere a prodotti così specifici perché grazie alla pillola mi sono stabilizzata e infatti attualmente soffro di un leggerissimo acne, mi vengono giusto i brufoletti da ciclo. Il problema è proprio il rossore che rimane imperterrito anche senza brufoli! 😭

    #309013
    LucianaFernandiParticipant
    Messaggi: 1

    Neanch’io capisco la mia pelle

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI