✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS "non sono bella come sono "

SOS "non sono bella come sono "

Topic iniziato da
goldengirl1994 , ultimo intervento di
Benedetta16297, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #111065
    goldengirl1994Participant
    Messaggi: 4

    Ciao Clio, sono Alessia ,
    è da un po di tempo che non mi sento più a mio agio con la mia pelle e il mio corpo… non sono grassa , ma non riesco più a piacermi davanti allo specchio, soprattutto dopo che passo intere mattinate a studiare per conseguire gli esami all’ università.
    Non ho motivi per dirmi di essere bella … e quando sono acqua e sapone mi vergogno del mio viso … aiutami tu a trovare una soluzione dato che nel tuo libro ci parli di piacerci così come siamo .. ma da un po di tempo a questa parte non me lo dico più . Un Bacione e tanta buona fortuna per tutto.. sei ingambissima, sei il coronamento dei miei sogni !

    #111193
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    ciao goldengirl1994! Fossi in te non sarei così drastica! Capita a tutte di avere dei momenti no o dei periodi in cui tutto sembra non piacerci, noi stesse comprese! In questo caso secondo me c’è solo una cosa da fare: rilassarsi un po’ e magari uscire a fare un po’ di shopping, concedendoci un po’ di tempo e comprando qualcosa che può farci stare meglio! Per quanto riguarda il makeup, a volte può bastare un solo un rossetto! 😉 Naturalmente era solo un esempio, ma se per caso hai bisogno di aiuto anche in questo senso, ci sono! 😉 chiedi pure!
    Fammi sapere cosa posso fare per te e mi raccomando, cerca di sorridere! 😉 vedrai che è solo un momento e che passerà! Besoooo!

    #111762
    goldengirl1994Participant
    Messaggi: 4

    Cercherò di seguire i tuoi consigli … e grazie comunque sei unica

    #112009
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Di nulla! fammi sapere se posso darti altri consigli! Nel caso chiedi pure! Un bacione! 😉

    #112027
    Benedetta16297Participant
    Messaggi: 31

    ti capisco perfettamente, so che dovrei evitare di guardarmi allo specchio perchè poi vedo tutto quello che non mi piace, ma lo faccio sempre e comunque e penso ” ok sarei felice se non avessi queste due cose, mi basterebbe solo quello, pensa a come sarebbe bello, mi accontenterei e non mi lamenterei più…” (seeeehhhhh come no )

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json