✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS occhiaie!

SOS occhiaie!

Topic iniziato da
giulin6 , ultimo intervento di
Denise22, 7 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #187312
    giulin6
    Messaggi: 1

    Ciao Clio, ciao ragazze!
    da qualche tempo ho delle occhiaie marcate che non riesco a eliminare o coprire in alcun modo 🙁 Le mie occhiaie sono color bluastro/viola (si intravedono le vene) e, a parte un po’ di borse, non ho problemi di rughe (ho 24 anni!), la mia carnagione è molto chiara e sottile. Il problema principale è che non riuscendo a coprirle mi danno sempre un’aria stanca e uno sguardo spento. Solitamente, dopo un fondotinta leggero, metto il correttore, utilizzo Universal stick concealer n.2 della Kiko, ho provato anche quello più fluido e altri della Pupa. Recentemente ho acquistato sempre della kiko il dark circle correttore di tono (aranciato il n.2, da mettere prima del concealer) ma sembra che mi segni ancora di più. Ho iniziato ad utilizzare anche una crema contorno occhi (che prima non mettevo) ma nulla sembra migliorare.
    Oltre a leggere tutti i vostri consigli non so più cosa provare, forse sbaglio colori? Come scegliere al meglio in base al mio incarnato? Aspetto qualche vostro preziosissimo consiglio! grazie:)

    #187361
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Dipende molto dal tuo tono di pelle, ma il colore che è più utilizzato per annullare le occhiaie blu viola è il pesca: in questo senso un grande must è il Bobbi Brown in Peach, che è anche uno dei TOP di Clio.

    #187363
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    @TeamClio ma il correttore di BobbyBrown si trova in Italia? In quali profumerie? Grazie!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI