✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS occhiaie

SOS occhiaie

Topic iniziato da
Dobrev , ultimo intervento di
Dobrev, 8 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #112246
    DobrevParticipant
    Messaggi: 3

    Ciao ragazze e ciao Clio! Avrei bisogno di un consiglio. Non ho mai avuto le occhiaie (o forse non ci ho mai fatto troppo caso?) tanto che non ho mai comprato un correttore specifico per occhiaie… Ma, udite udite, a causa della sessione esami e quindi per via di stress, sonno e quant’altro, l’altra mattina mi sono svegliata con due bellissime ombre violacee sotto gli occhi! Ovviamente panico, e non avendo mai comprato un correttore per occhiaie in tutta la mia vita ho cercato di tamponare la situazione utilizzando un correttore per brufoli (nello specifico lo studio finish concealer di MAC), ho fissato con la cipria ma il correttore è inevitabilmente finito nelle pieghette segnandomi ancora di più il contorno occhi… Quindi mi rivolgo a voi per capire come comportarmi: ho la pelle chiara e grassa, ma nella zona contorno occhi mi sembra normale… Che correttore utilizzare per coprire una situazione non troppo drammatica ma neanche bella da vedere, senza che mi segni le pieghette? Posso in qualche modo sfruttare il correttore che ho già? Che colorazione acquistare? Sono proprio inesperta per quanto riguarda l’argomento occhiaie, quindi mi affido a voi!

    #112272
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! la prima regola è non usare mai un correttore per brufoli sotto le occhiaie: come hai potuto constatare, non è per niente adatto 🙂 Se non hai mai avuto occhiaie e ti escono ogni tanto leggere solo quando sei stanca, forse non è necessario comprare apposta un correttore specifico. Anche a me capita di avere occhiaie leggere ogni tanto e le copro semplicemente con lo stesso fondotinta che stendo sul viso, picchiettandolo nella zona contorno occhi. Io uso fondotinta molto chiari e illuminanti (come il FitMe di Maybelline, il Dior Star, il gel di Marc Jacobs, ecc.) e quando le mie occhiaie sono leggere riesco a coprirle solo con il fondotinta 🙂 Magari fai un tentativo anche tu prima di comprare un correttore per occhiaie, in questo modo userai prodotti che già hai. Se invece vuoi fare un nuovo acquisto, uno dei migliori correttori occhiaie è il Maybelline Instan Anti-Age nella colorazione più chiara 😉

    #112783
    DobrevParticipant
    Messaggi: 3

    Proverò a dare un’occhiata al correttore che mi hai consigliato, con la tecnica che mi hai suggerito non sono riuscita a combinare molto 🙁 grazie comunque per i consigli! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI