✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos occhiaie violacee e incavate

Sos occhiaie violacee e incavate

Topic iniziato da
RamonaZ , ultimo intervento di
Crichadia, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #116871
    RamonaZParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao a tutte, con tutto questo correttori che ci sono in giro non capisco più niente. Ho le occhiaie da quando sono nata e peggiorano quando sono stanca;crescendo sono diventate più incavate quindi oltre ad essere scure ho anche l’ombra dell’occhio. Premetto che non mi dedico molto al contorno occhi perché ce li ho molto sensibili, sapreste darmi qualche consiglio ? Sono davvero confusa

    #116910
    AliAlinaParticipant
    Messaggi: 16

    Ciao!;) purtroppo anch’io come te ho lo stesso problema.. È da poco che ho capito che non c’è nulla che potrebbe migliorare la situazione, ma con un buon trucco si nascondono e la situazione è decisamente migliore..
    Allora siccome andiamo a truccare una zona delicata prima di tutto ti consiglio di mettere la crema contorno occhi (caudalie polyphenol 15 è quella che uso io, si assorbe subito e crea una buona base)
    Dopo di che metto il correttore più scuro della maybelline, stendo un velo di cipria della vichy (quella trasparente) e alla fine un correttore illuminante (io alterno il colore più chiaro del maybelline è uno della garnier) e il gioco è fatto :p

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #116915
    AliAlinaParticipant
    Messaggi: 16

    Se no, io sono indecisa, c’è la possibilità di fare una iniezione di acido ialuronico nell occhiaia che oltre a metterla sullo stesso piano senza quell incavatura, toglie le discromie., costa 150€ e dura 6 mesi..

    #116919
    CrichadiaParticipant
    Messaggi: 92

    Come ti capisco quando dici violacee ed incavate!!! Io ce le ho sempre anche di estate quando dormo 9 ore al giorno. Io uso prima un correttore aranciato che sia molto coprente (mi sono trovata benissimo col boing 03 di benefit, adesso ne uso uno completamente arancione della rilastil che assomiglia molto all’erase paste), dopodiché quando vado di fretta la mattina uso un correttore chiaro liquido della revlon (assomiglia molto a quello della nars), mentre quando esco la sera uso il touche eclat di Ysl sui solchi viola e devo dire che fa la differenza. Da poco tempo ho introdotto anche una passata finale di cipria (indissolubile purobio) grazie a cui il tutto dura molto di più. Comunque, per quanto perfettamente possano essere eseguiti i passaggi, per quanti pennelli e texture io abbia cambiato quell’ombra grigia che indica dove si trova il solco non se ne andrà mai!!!!!! (Ps ho appena letto recensioni ottime sul kiko film coverage, appena finisco i miei correttori me lo compro, dagli un’occhiata perché sembra l’unico molto coprente valido e che costi poco)

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json