✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS occhiaie

SOS occhiaie

Topic iniziato da
Stephany89 , ultimo intervento di
Stephany89, 8 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #89460
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Ciao Clio! Devo dirtelo ti adoro!!
    Bene , tornando al problema di fondo .. le occhiaie! Sebbene riesca ad avere una buona copertura senza mai restare davvero soddisfatta volevo domandarti come fisso il tutto senza evitare che quella zona diventi grigia??cosa che succede con tutte le ciprie 🙁 .. E poi volevo chiederti di consigliarmi una cipria davvero sottile e impercettibile per pelli secche! Un beiso

    #89567
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao cara! Se la zona occhiaie diventa grigia è perché forse sbagli colore della cipria o del correttore! Anche se le vedi coperte, forse usi un correttore troppo rosato, che quindi accentua il grigiore. Cerca invece colori più aranciati, anche se sono più scuri del tuo incarnato. Non preoccuparti, e applicalo solo nel punto dell’occhiaia. Subito dopo, applica anche un correttore più chiaro (beige come la tua pelle) che illumini il tutto. Infine fissa con una cipria, anche questa non tendente ai colori rosati, ma più ‘gialla’, ma non scura. Io mi sono trovata benissimo con quella della Puro Bio, la Indissoluble! Sottilissima e favolosa, anche per il tuo tipo di pelle! 🙂 besooo!

    #89598
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Ecco non l avevo mai sentita.. la cercherò su internet! Haime , qui nel mio paese per trovare qualcosa di veramente giusto è un impresa, ordinarei su internet ma poi come li tesooooooo!!! Grazie mille dei consigli, sulla cipria vado a colpo sicuro adesso!! Un bacione a te .. ! 🙂

    #89682
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Volevo aggiornarti!!! Pomeriggio tutta felice esco e dico vai con lo shopping, piena dei tuoi consigli! Bene , giro e giro .. ebbene non ho trovato nulla di quello che cercavo. . Non ho ben capito se le ditte che ho visto non lo propongono, o se ne sono sforniti qui. . O se quella ciompa della commessa convinta che il rosato spegne l occhiaia. . Sta di fatto che delusione totale rientrata a casa senza nulla 🙁
    Eppure cavolo chanel no . Dior no . Lancome no. Shiseido no. Estee Lauder no. Ma cavoliiii

    #89683
    Stephany89Participant
    Messaggi: 53

    Non me l abbia proposta!! (Ho dimenticato un pezzo..) ahahah

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json