✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO sos peletti sul viso e pellicine

sos peletti sul viso e pellicine

Topic iniziato da
michiss , ultimo intervento di
Antonella1987, 8 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #125368
    michissParticipant
    Messaggi: 19

    Ciao a tutti! Ho trovato finalmente un fondotinta che non mi fa lucidare nella zona T, che non è troppo pesante e che è perfetto per la mia carnagione ma purtroppo mi evidenza un po’ i peletti sul viso e le pellicine secche, che posso fare? cambiare il metodo di applicazione? Per ora uso un pennello kabuki

    #125374
    Gina31Participant
    Messaggi: 120

    Ciao 🙂 non sono un’esperta ma io avevo lo stesso problema con il correttore della benefit perché lo applicavo con il pennello compatto. Da quando ho provato con le dita non mi secca più la zona, probabilmente per via del calore delle mani. Quindi ti consiglio di provare così anche te e se caso evita la cipria

    #125395
    Antonella1987Participant
    Messaggi: 197

    Ciao! se ti evidenzia le pellicine, allora potrebbe dire che questo fondotinta che stai usando (che mi sembra di capire che è opaco visto che tiene a bada la tua lucidità) non è adatto alla tua pelle, alla quale servirebbe invece qualcosa di più idratante. Cmq anche io soffro di pellicine durante l’inverno, e per risolvere il problema faccio così: la sera, prima di andare a letto, metto una goccia di olio di argan solo nei punti del viso in cui già so mi usciranno le pellicine il giorno dopo, così da dare tanta idratazione solo dove serve. E quando stendo il fondotinta, non uso il pennello perchè le setole del pennello tendono ad alzare le pellicine. Meglio quindi che picchietti il fondotinta con le dita, con la spugnetta oppure con lo stesso pennello. Fallo sia dove ti escono le pellicine, sia dove hai qualche peletto, così da rendere tutto più leggero 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json