✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CORPO PRODOTTI CORPO SOS Peli incarniti

SOS Peli incarniti

Topic iniziato da
Amovivere94 , ultimo intervento di
Azur, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47904
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    Ragazze non so come combattere i peli incarniti che ho sulle mie gambe! Sempre più costantemente mi ritrovo a schiacciarli come se fossero brufoli! Mi potete suggerire qualche rimedio? E poi avrei bisogno anche di una crema sempre per la pelle delle mie gambe che è secca. Grazie

    #47910
    Cvale
    Messaggi: 4

    Per i peli incarniti a mio avviso il miglior rimedio è il guanto di Crine, da usare sotto la doccia, almeno 2 volte a settimana. Oppure un bello scrub con miele e zucchero di canna.

    #47913
    lilyroseParticipant
    Messaggi: 95

    Buongiorno! ma fai la ceretta?! cmq per comincire io ti consiglio un trattamento “strong”! uno scrub + gunto di crine (2 volte a sett) poi se vedi che migliora una volt fa i il guanto e una volt lo scrub e x la pelle secca vai cn l’olio di mandorle!

    #47924
    serena06Participant
    Messaggi: 334

    Io uso una spugna di crine e poi faccio lo scrub con crema idratante alle mandorle e sale 🙂 non è che abbia risolto il problema ma di peli incarniti se ne vedono pochissimi 😉
    Anch’io ho la pelle secca e uso dopo la doccia, la crema per il corpo idratante alle mandorle “Perlier”, la trovo in profumeria o da “LA Gardenia” o da “Sicurella” 🙂

    #47939
    Amovivere94Subscriber
    Messaggi: 19

    @cvale @lilyrose @serena grazie per i consigli! Cmq si faccio la ceretta.

    #47970
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    Ho lo stesso problema. L’estetista ogni volta mi dice di mettermi crema sulle gambe ogni sera per ammorbidirla e di fare degli scrub

    #48058
    normabParticipant
    Messaggi: 3

    IPL, IPL, IPL..ovvero luce pulsata!!!Io avevo una pelle letteralmente devastata dalla tendenza dei peli ad incarnirsi (questo è legato all’angolo di inclinazione del pelo che è una caratteristica genetica purtroppo e non ci si può fare niente, se inferiore ai 30° il pelo a volte rientra sotto pelle) e dalla mania a strizzare, scavare, estirpare fino a che non uscisse il sangue. Era diventato anche un antistress..qualche sera ancora cerco qualche bollicina da ‘sfruculiare’..ma niente..mi rendo piacevolmente conto che ho ormai quella pelle liscia compatta uniforme che non avrei mai pensato di poter ottenere. Nota dolente ma solo all’apparenza: il costo. Ormai molti centri estetici la fanno, sono molto più economici dei centri dermatologici anche se ovviamente hanno macchine meno potenti. Devi anche trovare dei centri validi, una volta ne provai uno ed uscii con ascelle ed inguine violacei da quanto mi aveva bruciato. Forse sono stata fortunata però alla fine sono capitata in un centro estetico molto professionale, la depilazione è indolore ed il costo è sui 30 euro a zona e considera che a mano a mano che i peli diminuiscono le zone vengono accorpate se l’operatore è serio e non vuole rubarti i soldi. Considera che l’efficacia maggiore ce l’hai su peli neri e setolosi su pelle chiara, quindi per capirci ascelle e inguine reagiscono benissimo in pochissimo tempo, ma anche le gambe, per le cosce dove in genere c’è peluria ci vuole un po’ di più, ma la cosa importante è non avere neanche l’ombra di peli incarniti. Considera anche che se il pelo risponde bene i trattamenti sono sempre più intervallati tra di loro. Io ormai vado 2-3 volte all’anno!!Ricordo sull’inguine mi si gonfiavano i linfonodi e il mio medico di famiglia mi consigliò di provare questa tecnica di depilazione. Scusate se sono stata prolissa, ma visto che mi sento molto vicina a questo problema e l’ho risolto definitivamente in questo modo mi andava di condividerlo!

    #49304
    AzurParticipant
    Messaggi: 36

    dipende dalla gravità del problema.. io li avevo incarniti sia con ceretta sia con il silkepil, facevano un brufolino e la pelle si irritava in modo più o meno grave. Mi torturavo le gambe che poi erano piene di macchie e crosticine. Per questi lo scrub non basta secondo me. Se usavo il rasoio alcuni crescevano sottopelle ma in orizzontale, si vedevano attraverso la pelle, e tirandoli fuori rimaneva cmq il segno.
    Il dermatologo mi aveva detto chiaramente che l’unica cosa da fare era depilarsi il meno possibile. Mettere una buona crema in modo costante aiuta, fare gli scrub anche, ma la tendenza rimarrà sempre. Alla fine ho fatto il laser, e non me ne pento!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json