Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS PELLE DIAFANA
SOS PELLE DIAFANA
Tag: Sos pelle diafana
-
AutoreArticoli
-
29 Maggio 2018 alle 10:08 PM #265103
Ciao Clio,
ti contatto disperatamente perchè non so piú che prodotti utilizzare. Ho la pelle molto chiara e delicata, diafana e non trovo fondotinta e correttori della mia tonalità. Per me é difficile trovarli per un sottotono rosa, ho provato da Chanel a marche piú scadenti. Di solito preferisco acquistarli in farmacia ma neanche qui mi hanno aiutata. Poi un correttore che utilizzavo della Maybelline (Affintone 01) è fuori produzione e non trovo piú nulla che non mi faccia risultare una maschera a causa della differenza di tonalità.
Spero che tu possa aiutarmi, sei la mia ultima speranza.
Chiara31 Maggio 2018 alle 11:20 AM #265322Ciao! anche io ho il tuo stesso problema,quindi ti darò due dritte essenziali:
1- dimenticati anche le grandi case cosmetiche come Lancome, Dior e Chanel, loro pensano che in Italia siamo tutte abbronzate da morire e dal sottotono giallo e oliva;
2- chi fa da se, fa per tre! Quando vai in profumeria non chiedere a nessuna commessa aiuto, prova un po’ di swatch, vai fuori e vedi il colore che sta meglio. Nel sephora della mia città una commessa ha provato ad affibbiarmi un fondotinta e correttore di 3 toni più scuri dicendomi che appariva giallo per le luci >:(
Detto questo posso consigliarti i seguenti Brand, che hanno colori adatti a noi: MUFE, KVD, Sephora collection ha dei nuovi correttori per occhiaie con ampia disponibilità di colori e Mac31 Maggio 2018 alle 11:33 AM #265335Potresti provare la linea fenty beauty che ha un mare di colorazioni, oppure urban decay.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-