Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sos pelle mista
Sos pelle mista
-
AutoreArticoli
-
28 Gennaio 2017 alle 4:20 PM #186676
Ciao ragazze! Sono disperata. Ho smesso di prendere la pillola da un mesetto e la mia pelle è impazzita. Pori dilatati e brufoli occasionali. Qualsiasi crema usi i primi giorni funziona ma poi la pelle tende quasi a rigettarla. Non so se definire la pelle mista perché ho la zona T lucida ma per il resto non secca ma direi delicata e sensibile per lo più. Che prodotti per la skincare mi consigliereste? In particolare detergenti e creme viso. Grazie in anticipo!
28 Gennaio 2017 alle 5:02 PM #186680Ciao io mi sto trovando benissimo con la linea Delidea mela e bamboo. Del detergente me ne hanno parlato benissimo e crema e siero sono ottimi.
28 Gennaio 2017 alle 6:26 PM #186707Ciao! Con molta probabilità la reazione che ha la tua pelle non è dovuta ai prodotti che stai utilizzando ma ad una questione ormonale visto l’interruzione della pillola. Quindi, a mio parere, l’unica cosa che puoi fare è non “aggravare” la situazione e utilizzare dei prodotti specifici per pelle sensibile. Io da farmacista e portatrice di pelle sensibile mi trovo molto bene con i prodotti di La Roche Posay e con quelli della Rilastil. La crema che sto utilizzando attualmente è la Toleriane Ultra e la trovo perfetta per la pelle sensibile. Esiste sia nella versione classica che leggera, potresti provare la seconda.
(Se ti interessa qui trovi la mia recensione della crema in questione: https://wp.me/p8iUdS-e7. Ho scritto anche un articolo sulla correlazione tra i brufoli e i cosmetici, visto la situazione della tua pelle magari può interessarti).
Se posso esserti utile per qualche altra info sono qui 😉28 Gennaio 2017 alle 6:33 PM #186709Grazie a tutte ragazze siete state gentilissime! Credo che mi orienterò su prodotti delicati e leggeri. Un bacio.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-
Prova
idclio in: CHIEDI A CLIO
- 2 2
-
Consiglio
- 1 1
-
Powder Brows
permanent1 in: STAR BENE
- 1 1
-
Skin care
- 3 9
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
-
Non è stata trovata nessuna discussione!