SUPER NOVITÀ! NASCE DARKLOVE IL PRIMO MASCARA CLIOMAKEUP 😍

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos pelle mista

Sos pelle mista

Topic iniziato da
bb1911 , ultimo intervento di
bb1911, 10 mesi, 3 settimane fa
  • Autore
    Articoli
    bb1911

Ciao ragazze! Sono disperata. Ho smesso di prendere la pillola da un mesetto e la mia pelle è impazzita. Pori dilatati e brufoli occasionali. Qualsiasi crema usi i primi giorni funziona ma poi la pelle tende quasi a rigettarla. Non so se definire la pelle mista perché ho la zona T lucida ma per il resto non secca ma direi delicata e sensibile per lo più. Che prodotti per la skincare mi consigliereste? In particolare detergenti e creme viso. Grazie in anticipo!

Rossella82Participant

Ciao io mi sto trovando benissimo con la linea Delidea mela e bamboo. Del detergente me ne hanno parlato benissimo e crema e siero sono ottimi.

SkinandBeautyParticipant

Ciao! Con molta probabilità la reazione che ha la tua pelle non è dovuta ai prodotti che stai utilizzando ma ad una questione ormonale visto l’interruzione della pillola. Quindi, a mio parere, l’unica cosa che puoi fare è non “aggravare” la situazione e utilizzare dei prodotti specifici per pelle sensibile. Io da farmacista e portatrice di pelle sensibile mi trovo molto bene con i prodotti di La Roche Posay e con quelli della Rilastil. La crema che sto utilizzando attualmente è la Toleriane Ultra e la trovo perfetta per la pelle sensibile. Esiste sia nella versione classica che leggera, potresti provare la seconda.
    (Se ti interessa qui trovi la mia recensione della crema in questione: http://wp.me/p8iUdS-e7. Ho scritto anche un articolo sulla correlazione tra i brufoli e i cosmetici, visto la situazione della tua pelle magari può interessarti).
    Se posso esserti utile per qualche altra info sono qui 😉

bb1911

Grazie a tutte ragazze siete state gentilissime! Credo che mi orienterò su prodotti delicati e leggeri. Un bacio.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI