Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS pelle post parto
SOS pelle post parto
-
AutoreArticoli
-
23 Agosto 2018 alle 3:57 PM #282852
Eccomi..ho 35 anni, una pelle tendenzialmente secca e molto delicata ..dopo il parto.. La pelle del viso pare caduta in un profondo baratro..sto cercando di modificare la mia skincare ma ho numerosi dubbi. Partiamo dal sapone viso..ho sempre usato clinique per pelli secche..esiste qualcosa di ancora piĂą delicato? Posso potenziare la crema contorno occhi di kiehls all’avocado con un siero? Sapete suggerirmi qualcosa? Grazie
23 Agosto 2018 alle 9:28 PM #282999Ciao Stefania! Come detergente viso, noi del Team ultimamente ci siamo trovate molto bene con quello della linea Hydra Vegetal di Yves Rocher. Ne abbiamo parlato qui:
Beauty routine idratante veloce ed economica 💦 tutti gli step e i prodotti da conoscere
Di solito, il siero si utilizza sul viso, e presto parleremo dei nostri preferiti. Se la tua pelle ne sente il bisogno, però, puoi passare a un contorno occhi specificamente anti age, oppure integrare con i patch contorno occhi (ottimi quelli di Shiseido) da utilizzare regolarmente per un boost di idratazione. Baci!24 Agosto 2018 alle 9:48 AM #283099Grazie!!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!