💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💖 VAI ALLA BLACK FRIDAY WEEK 🖤 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS pelle post parto

SOS pelle post parto

Topic iniziato da
Stefania1983 , ultimo intervento di
Stefania1983, 6 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
    Stefania1983Participant

Eccomi..ho 35 anni, una pelle tendenzialmente secca e molto delicata ..dopo il parto.. La pelle del viso pare caduta in un profondo baratro..sto cercando di modificare la mia skincare ma ho numerosi dubbi. Partiamo dal sapone viso..ho sempre usato clinique per pelli secche..esiste qualcosa di ancora piĂą delicato? Posso potenziare la crema contorno occhi di kiehls all’avocado con un siero? Sapete suggerirmi qualcosa? Grazie

TeamClioModerator

Ciao Stefania! Come detergente viso, noi del Team ultimamente ci siamo trovate molto bene con quello della linea Hydra Vegetal di Yves Rocher. Ne abbiamo parlato qui:

Beauty routine idratante veloce ed economica 💦 tutti gli step e i prodotti da conoscere

Di solito, il siero si utilizza sul viso, e presto parleremo dei nostri preferiti. Se la tua pelle ne sente il bisogno, però, puoi passare a un contorno occhi specificamente anti age, oppure integrare con i patch contorno occhi (ottimi quelli di Shiseido) da utilizzare regolarmente per un boost di idratazione. Baci!

Stefania1983Participant

Grazie!!

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json