✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE SOS permanente

SOS permanente

Topic iniziato da
Vale973 , ultimo intervento di
mammafelice0815, 5 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #262623
    Vale973Participant
    Messaggi: 21

    Ciao ragazze, vi scrivo perché ieri pomeriggio mi è venuta la felice idea di fare la permanente, e la mia autostima è finita sotto zero. L’avevo già fatta molto anni fa ma avevo rimosso i primi periodi in cui sembri un barboncino e il tuo look è stravolto! Ho letto su internet un metodo che dovrebbe farla andare via, che consiste nel fare un impacco di olio di colza e avvolgere i capelli nella pellicola. Opinioni?
    In passato ho tolto completamente una tinta utilizzando succo di limone e balsamo, secondo voi potrei riprovarci? Più che altro ho paura di rovinare ulteriormente i capelli, e non voglio assolutamente ricorrere ad una permanente liscia. Confido nel vostro aiuto

    #262894
    mammafelice0815Participant
    Messaggi: 14

    Ciao Vale, se posso consigliarti non credo che con l’olio fai andare via la permanente, perché è un processo che V a modificare la struttura del capello, dovrai aspettare che i capelli crescano e man mano la permanente resterà sulle lunghezze, o fare un taglio corto, perché con la stiratura si rovinerebbero

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI