✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI SOS piastra!!

SOS piastra!!

Topic iniziato da
marinadm , ultimo intervento di
AilenneSmith, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #88458
    marinadmParticipant
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze 🙂
    É un pò di tempo che cerco una piastra valida che dia risultati senza rovinare troppo i capelli e senza dover fare troppe passate. Attualmente ho un modello imetec di qualche anno fa ma avendo i capelli ricci i risultati non sono molto soddisfacenti. Mi hanno consigliato la piastra ‘Remington S5525’ che costa sui 39 euro. Qualcuna di voi ce l’ha? Come vi trovate? Inoltre avete qualche prodotto da consigliarmi per eliminare l’effetto crespo e lisciarli meglio?

    #88489
    SofyMuusParticipant
    Messaggi: 2

    una mia amica ha la Remington S9620 Larga Silk che ha appunto la piastra più larga e prende meglio i capelli più ricci… su amazon è a 57,00 e lei si sta trovando abbastanza bene…

    #88490
    SofyMuusParticipant
    Messaggi: 2

    dimenticavo : per il crespo e domarli sto usando uno spray di bumble e bumble tipo sul rosa da mettere prima di asciugarli.. dovrebbe essere bb’s hairdressers invisible oil ora non ricordo il nome per bene

    #136992
    AilenneSmithParticipant
    Messaggi: 6

    Consiglierei Karmin

    #136995
    SneilaParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao, sono una riccia/boccolosa super cresposa e pure io uso la remington! La mia è la S-1001, l’avevo pagata 20 euro! Sinceramente, sono rimasta sbalordita dai risultati! I capelli mi durano TUTTA la settimana, a volte tendono a ondularsi un pochino, ma in modo leggerissimo, ma li dipende dal tempo e da come dormo io 🙂 dopo che mi lavo i capelli, metto un po’ di crema viola della sunsilk, asciugo bene con il phone utilizzando un pettine ( in modo da ottenere un liscio super gonfio, tipo leone ), poi con un po’ di pazienza, faccio ciocca per ciocca, i capelli rimangono super lisci a mo di cinesina e al tatto sono belli morbidi e privi di crespo, nonostante che siano veramente secchi e rovinati per colpa di tinte, deco e poi perchè alla fine li ho sempre avuti così fin da bambina 🙂

    #137467
    marinadmParticipant
    Messaggi: 2

    Grazie ragazze!! 🙂 alla fine ho comprato la remington modello S5525 e mi sto trovando benissimo.. proverò i prodotti che mi avete consigliato 🙂

    #137695
    TruminaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao! Ormai hai comprato quella però ti dico anche la mia idea! Io facendo spesso la piastra (ho i capelli mossi/boccolosi) qualche anno fa ho cercato su internet una piastra veramente valida e ho optato per la Ghd. è quella che in genere usano i parrucchieri…costa sui 180 euro, ma la differenza si vede! In 10 minuti riesco a stirare tutti i capelli e io ne ho veramente tanti e soprattutto si rovinano molto meno!! Prima avevo anche io una remington e pensavo fosse la migliore finché non ho provato la ghd…

    #137713
    VeronicaTomaselliParticipant
    Messaggi: 1

    GHD tutta la vita! Costa un po ma ne vale la pena: la compri una volta e ti dura tutta la vita!

    #137797
    Fran0cescaParticipant
    Messaggi: 1

    Io ho una corioliss in titanio che è un materiale migliore della ceramica e costa intorno ai 50 euro te la consiglio pienamente,un bacione

    #137802
    MartaMandelli
    Messaggi: 2

    Ciao ragazze, io ho abbandonato la piastra perché anche la migliore delmondo alla lunga rovina i capelli. Consiglio il Parlux385, un phon stratosferico effetto parrucchiere che anche con la spazzola per ciompe come me fa venire i capelli meravigliosi. Due bocchettoni è un diffusore in omaggio. Spaziale.

    #137804
    MonikaAgnieszkaSubscriber
    Messaggi: 1

    Mio parrucchiere mi ha consigliato piastra UKI è sono molto contenta che ho preso questa…costa 75€

    #137816
    IrenesesanaSubscriber
    Messaggi: 1

    Ho i capelli molto ricci, ho acquistato due mesi fa tramite parrucchiere la steampod di l’oreal. Ha una caldaia e usa il vapore per stirare il capello. Non devo passare più volte, posso prendere ciocche più grandi e in 15 minuti i capelli vengono perfetti. Prima di questa piastra i capelli lisci li facevo solo dal parrucchiere. Il lato negativo ora…Costa un po’…Su amazon ancora di più che tramite parrucchiere.

    #137818
    Dodo07Participant
    Messaggi: 1

    Steampod tutta la vita. L’unica piastra che non rovina il capello, e sopratutto puoi anche entrare nel bagno turco ed il capello rimane teso. I capelli resisteranno a pioggia ed umidità. Costa circa 180,00 euro. È l’investimento migliore che abbia fatto nella mia vita.

    #137819
    jaja78Participant
    Messaggi: 2

    Steampod mi ha cambiato la vita

    #137821
    SaranicoParticipant
    Messaggi: 7

    Ciao cara io sono una riccia con capelli crespi e la migliore secondo me è la ghd..ne ho prese due finora…perché sono le uniche che mi lisciani senza seccare…ovvio che costano un po ma è un valido investimento!!! Però ora è uscita la steam pod della remington e l oreal insieme ed è una piastra a vapore e ti giuro che è ancora meglio perché non rovina per niente il capello anzi lo idrata ed è fantastica…prova a guardare su Google…secondo me ghd e steam pod sono le migliori fin ora in commercio e che ti durano una vita!!! Per noi riccie il massimo che si puo volere….bacio

Stai vedendo 15 articoli - dal 1 a 15 (di 18 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI