✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS protezione solare!!!

SOS protezione solare!!!

Topic iniziato da
Martinella84 , ultimo intervento di
Martinella84, 8 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #55126
    Martinella84Participant
    Messaggi: 4

    Cara Clio sono in procinto di acquistare un kit di protezione solare, mi sono recata in profumeria e non ho saputo scegliere! Vorrei acquistare un buon prodotto che mi protegga na che pian piano mi dia un bel colorito dorato. Ero orientata ad una protezione 30 per il vidi e ad una 15 per il corpo… Ma il dramma è che marca scelgo???? Lancaster, Lancome, Dior, Clinique, Clarins…. Ho visto anche i prodotti della Sisley che sembrano interessanti… Ma non vorrei farmi fuorviare dal prezzo: ovvero sono disposta anche a spendere, ma per qualcosa che ne valga la pena!!! Sono nelle tue mani ^_^
    Grazie!!!

    #55180
    DianaMareParticipant
    Messaggi: 1682

    Alcuni post di Clio sulla crema solare:

    Back to Basics: la crema solare (filtri chimici e fisici, SPF e fototipi)

    Creme solari, seconda parte: consigli e trucchetti!

    • Questa risposta è stata modificata 8 years, 11 months fa da DianaMare.
    #55197
    Martinella84Participant
    Messaggi: 4

    Grazie mille ma li avevo già letti… Volevo una indicazione un po’ più precisa,magari da chi aveva già testato qualche prodotto…

    #55246
    LisaCagolParticipant
    Messaggi: 154

    Per una protezione valida ti consiglio di acquistarli in farmacia e di usapre protezioni più alte…la 15 per il corpo è un po’ bassina…io ho appena comprato la 50 + della angstrom e la sto già usando…se esco a fare passeggiate lunghe e so di avere le braccia e il décolleté scoperti me la metto

    #55382
    Martinella84Participant
    Messaggi: 4

    Grazie lisacagol, oggi ho aquistato protezione viso 30 della Arval e latte copro Lancaster 15. Non tendo a scottarmi ma non voglio che la pelle invecchi

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI