✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

✨ NUOVA SKIN TINT CLIOMAKEUP ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS punti neri contorno labbra

SOS punti neri contorno labbra

Topic iniziato da
MyriamScappaticci , ultimo intervento di
Aurora7Matteucci, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #182058
    MyriamScappaticci
    Messaggi: 5

    Ciao Clio! Fin dagli inizi della mia adolescenza ho sempre avuto i punti neri sul contorno labbra.. come posso tenerli sotto controllo?

    #182168
    Giada997Participant
    Messaggi: 6

    Ciao Myriam:) io non ho molti punti neri ma ho trovato utile usare la maschera nera peel off fai da te, ma quella fatta con la colla di pesce (o gelatina) invece che con la colla vinavil, perché con la colla di pesce et molto più delicata considerato che devi metterla nel contorno labbra.. Spero possa aiutarti, un bacio 🙂

    #182278
    MyriamScappaticci
    Messaggi: 5

    Grazie mille! Domani proverò ^^

    #182410
    Aurora7MatteucciParticipant
    Messaggi: 6

    Io fino ad un paio di mesi fa avevo il contorno labbra superiore e l’arco di cupido ricoperti, cercavo su internet e provavo ciò che mi consigliavano ma niente aveva mai funzionato. Poi un giorno ho provato a fare lo scrub, poi i vapori per 5 minuti buoni e poi sono andata a schiacciarli con due cotton fioc. Mi sono completamente distrutta le labbra e per una settimana avevo rossori e pellicine, ma da allora non ho più nulla, se non raramente ma vado subito ad intervenire. Ti avverto che la prima volta uscirà parecchia roba e sarà doloroso, poi avanti col tempo tutto ciò diminuirà drasticamente

    #182459
    MyriamScappaticci
    Messaggi: 5

    Mi daresti la ricetta dello scrub?

    #184116
    Aurora7MatteucciParticipant
    Messaggi: 6

    È quello del video di clio di qualche anno fa solo che avendo la pelle secca e sensibile
    uso il sale al posto dello zucchero

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json