✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS… rilastil o caudalie?!?!?!?

SOS… rilastil o caudalie?!?!?!?

Topic iniziato da
valex2000 , ultimo intervento di
valex2000, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #114393
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    Clio!!!! ho bisogno del tuo aiuto!!!
    Ho letto piu volte che utilizzi il siero Caudalie vinoperfect antimacchie…
    Soffrendo di macchie in viso soprattutto dovute all’acne…sono andata in farmacia per acquistarlo.
    La dottoressa presente mi ha consigliato di acquistare il rilastil D-Clar concentrato depigmentante indicato appunto per le macchie dovute all’acne…tu clio cosa mi consigli di utilizzare???
    sono indecisa…. visto il prezzo non troppo economico non vorrei sbagliare…
    GRazie sempre per tutto!!!

    #114407
    elix81Participant
    Messaggi: 4

    Ciao, anche io sono alla ricerca del siero antimacchie perfetto…. ad esempio io Caudalie l’ho provato anni fa ma non mi ha dato buoni risultati… e per me risultava anche un pochino appiccicoso 🙁 andrò a leggere qualcosa su questo della Rilastil….

    #114413
    elix81Participant
    Messaggi: 4

    Se può essere utile su Saninforma per il Siero Caudalie ora c’è una promo molto vantaggiosa: http://www.saninforma.it/prodotti-viso/caudalie-vinoperfect-duo-serum-eclat-soleil-divin-?t=caudalie

    #114516
    valex2000Participant
    Messaggi: 56

    ciao Elix81!!!
    Grazie infinite per i tuoi suggerimenti e per le dritte sullo sconto!!! valuterò la cosa di certo!!! adesso devo decidere se fidarmi della farmacista…in effetti le mie sono per la maggior parte macchie dovute all’acne e non a discromie della pelle o melanina o altro di simile… grazie ancora di cuore…ci aggiorniamo!!! smack!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI