Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › SOS rossetti
SOS rossetti
-
AutoreArticoli
-
11 Ottobre 2016 alle 3:40 PM #168205
Ciao Clio, Team e ragazze,
quest’estate ho scoperto il mondo dei rossetti grazie al blog e me ne sono innamorata. Ho un problema ho solo rossetti dai colori accesi, direi estivi, che amo ma che ora mi sembrano fuori luogo, sia per il clima “grigio” di Milano che per l’università.
Avete dei consigli su che rossetti/colori potrei utilizzare? Tenendo conto che non ho le labbra particolarmente carnose, ho gli occhi verdi, capelli castano ramato, che lo userò soprattutto per andare in università e soprattutto che non posso spendere troppo.
Grazie in anticipo.11 Ottobre 2016 alle 4:41 PM #168210il mio top economico per tutti i giorni è il natural beauty della essence 🙂 è un rosa simile al colore delle labbra, ma le esalta moltissimo!il rapporto qualità prezzo è ottimo
11 Ottobre 2016 alle 7:59 PM #168243Per caso hai anche un top “colorato”?
Comunque proverò a guardare negli stand nella mia zona, grazie!11 Ottobre 2016 alle 8:53 PM #168253Ciao! Io uso lo SMOOTH TEMPTATION LIPSTICK di kiko, colore 05 (sul sito è in offerta a 2.30€): è quasi un my lips but better, ma più tendente al rosa scuro, discreto ma comunque evidente… In alternativa ti consiglierei un balsamo labbra di un colore intenso o un rossetto sheer, come quelli di essence 🙂
12 Ottobre 2016 alle 8:52 AM #168298Sui tuoi colori il rosa mi sembra il top: ti consiglio il n. 105 dei Rimmel by kate, discreto ed elegante.
12 Ottobre 2016 alle 1:58 PM #168346prova la linea I’M di Pupa…ci sono dei bellissimi colori e la durata e il comfort sono fantastici
12 Ottobre 2016 alle 9:32 PM #168441Sono splendidi anche i rossetti della linea comfort matte di Urban Decay: resistenti e opachi ma senza seccare le labbra, e anche qui ci sono colori splendidi come MLBB, malva, carne scuro. Oppure sempre di Urban Decay puoi provare anche gli sheer. Ciao!
24 Ottobre 2016 alle 11:19 AM #170485Ciao! Io ho comprato da poco un rossetto matt della MAC di cui mi sono innamorata; il colore è Studded Kiss, un rosso molto scuro tendente al marrone, ma ne ho provati anche più chiar, più tendenti al violaceo o più rossi! Io darei un occhio!
24 Ottobre 2016 alle 12:24 PM #170505Un prodotto che amo follemente e che uso ormai da anni è il Double touch di Kiko, colore 104. Costa circa 7 euro e dura tantissimo, praticamente resiste anche se bevo, mangio, bacio 😀 Poi il colore è perfetto per tutti i giorni, è un malva molto portabile!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!