✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PRODOTTI ESPERIENZE & OPINIONI SOS rossetti

SOS rossetti

Topic iniziato da
Rora , ultimo intervento di
Sania91, 7 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #168205
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Ciao Clio, Team e ragazze,
    quest’estate ho scoperto il mondo dei rossetti grazie al blog e me ne sono innamorata. Ho un problema ho solo rossetti dai colori accesi, direi estivi, che amo ma che ora mi sembrano fuori luogo, sia per il clima “grigio” di Milano che per l’università.
    Avete dei consigli su che rossetti/colori potrei utilizzare? Tenendo conto che non ho le labbra particolarmente carnose, ho gli occhi verdi, capelli castano ramato, che lo userò soprattutto per andare in università e soprattutto che non posso spendere troppo.
    Grazie in anticipo.

    #168210
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    il mio top economico per tutti i giorni è il natural beauty della essence 🙂 è un rosa simile al colore delle labbra, ma le esalta moltissimo!il rapporto qualità prezzo è ottimo

    #168243
    RoraParticipant
    Messaggi: 40

    Per caso hai anche un top “colorato”?
    Comunque proverò a guardare negli stand nella mia zona, grazie!

    #168253
    dropofrainParticipant
    Messaggi: 287

    Ciao! Io uso lo SMOOTH TEMPTATION LIPSTICK di kiko, colore 05 (sul sito è in offerta a 2.30€): è quasi un my lips but better, ma più tendente al rosa scuro, discreto ma comunque evidente… In alternativa ti consiglierei un balsamo labbra di un colore intenso o un rossetto sheer, come quelli di essence 🙂

    #168298
    lenucciaParticipant
    Messaggi: 200

    Sui tuoi colori il rosa mi sembra il top: ti consiglio il n. 105 dei Rimmel by kate, discreto ed elegante.

    #168346
    whiteroseParticipant
    Messaggi: 93

    prova la linea I’M di Pupa…ci sono dei bellissimi colori e la durata e il comfort sono fantastici

    #168441
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Sono splendidi anche i rossetti della linea comfort matte di Urban Decay: resistenti e opachi ma senza seccare le labbra, e anche qui ci sono colori splendidi come MLBB, malva, carne scuro. Oppure sempre di Urban Decay puoi provare anche gli sheer. Ciao!

    #170485
    sarinazinParticipant
    Messaggi: 27

    Ciao! Io ho comprato da poco un rossetto matt della MAC di cui mi sono innamorata; il colore è Studded Kiss, un rosso molto scuro tendente al marrone, ma ne ho provati anche più chiar, più tendenti al violaceo o più rossi! Io darei un occhio!

    #170505
    Sania91Participant
    Messaggi: 11

    Un prodotto che amo follemente e che uso ormai da anni è il Double touch di Kiko, colore 104. Costa circa 7 euro e dura tantissimo, praticamente resiste anche se bevo, mangio, bacio 😀 Poi il colore è perfetto per tutti i giorni, è un malva molto portabile!

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI