✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum TRUCCO COME SI FA? SOS rossetto

SOS rossetto

Topic iniziato da
Carolina1234 , ultimo intervento di
ClioZammatteo, 7 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #155272
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    Ciao a tutte/i, ho bisogno dei vostri consigli per scegliere i rossetti più adatti a me, io ho i capelli biondo scuro/castano chiaro, gli occhi verdi ed ho una carnagione davvero molto chiara e su di me certi rossetti risultano troppo appariscenti (fucsia, rosa barbie ecc..) altri invece tendono a “spegnermi” (marrone, rosso mattone ecc..) secondo voi per quali colori dovrei optare?

    #155276
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Ciao! Prova con i rosa naturali e con un mlbb (my lips But better):studia il colore delle tue labbra ed indirizzati sui rossetti dello stesso colore, ma un poco più carico.

    #155277
    LUISELLA1972Participant
    Messaggi: 84

    Prova di seguito ad indossare un corallo tenue, non troppo acceso… comincia a partire da cromie “tranquille” ma luminose (penso proprio che il marrone non faccia per te, se non bilanciato dal rosa).

    #155320
    Carolina1234Subscriber
    Messaggi: 52

    @LUISELLA1972 grazie mille per avermi risposto, seguirò di sicuro i tuoi consigli 🙂

    #155660
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Carolina! Secondo me più che sui colori dovresti focalizzarti sui finish: quando la pelle è molto chiara e ti senti poco a tuo agio con colori intensi, potresti provare con gli sheer che come sai io amo molto! In questo senso sono davvero tante le tonalità tra cui puoi spaziare: in questa stagione i fragola e i corallo, ad esempio, sono bellissimi.

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI