Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SoS siero
SoS siero
-
AutoreArticoli
-
5 Dicembre 2018 alle 4:51 PM #305115
Ciao a tutte,
non riesco a trovare il siero giusto…
Tempo fa ho usato quello all’ ac. ialuronico dell’Erbolario a tre pesi molecolari ma mi idratava poco e le mie rughe d’espressione(33anni) erano come sempre uguali e non mi è durato neanche 1 mese dato ke lo mettevo 2 volte al dì e altro ke 2 gocce come mi è stato detto dalla commessa ma min. 4-5 gocce e dato il prezzo non vale la pena ricomprare.Se devo spendere 18-30€ x un siero,ok ma mi deve durare 1 mese e deve idratarmi e diminuire un po’ le rughe.Ho la pelle molto secca e spesso disidrat. e rossori su guance e naso causa dermatite,che mi consigliate?
Ovviamente uno senza alcool.
Grazie5 Dicembre 2018 alle 5:08 PM #305118Ciao Vicky! Io da un paio di settimane ho preso il nuovo siero della FaceD pure plump ha4 da Sephora. Te lo consiglio, lo sto usando mattina e sera e la pelle è molto più idratata, soda e luminosa.
5 Dicembre 2018 alle 6:20 PM #305151Grazie mille,ora lo cerco su internet…😀
6 Dicembre 2018 alle 11:43 AM #305247Ciao Vicky! Puoi provare il siero Aqua Infini di Galenic, perfetto se hai la pelle secca e disidratata. Ne abbiamo parlato qui https://blog.cliomakeup.com/2018/03/siero-viso-cosa-serve-quale-scegliere/
Se sei alla ricerca di un prodotto più economico ti consigliamo il Concentrato di Giovinezza anti-macchia al tè bianco di Jowaé, adatto a tutti i tipi di pelle!Un bacione 😘
6 Dicembre 2018 alle 6:02 PM #305355Grazie Team 😀
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!