✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SoS siero

SoS siero

Topic iniziato da
Vicky1985 , ultimo intervento di
Vicky1985, 5 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #305115
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Ciao a tutte,
    non riesco a trovare il siero giusto…
    Tempo fa ho usato quello all’ ac. ialuronico dell’Erbolario a tre pesi molecolari ma mi idratava poco e le mie rughe d’espressione(33anni) erano come sempre uguali e non mi è durato neanche 1 mese dato ke lo mettevo 2 volte al dì e altro ke 2 gocce come mi è stato detto dalla commessa ma min. 4-5 gocce e dato il prezzo non vale la pena ricomprare.Se devo spendere 18-30€ x un siero,ok ma mi deve durare 1 mese e deve idratarmi e diminuire un po’ le rughe.Ho la pelle molto secca e spesso disidrat. e rossori su guance e naso causa dermatite,che mi consigliate?
    Ovviamente uno senza alcool.
    Grazie

    #305118
    Viviana1982Participant
    Messaggi: 7

    Ciao Vicky! Io da un paio di settimane ho preso il nuovo siero della FaceD pure plump ha4 da Sephora. Te lo consiglio, lo sto usando mattina e sera e la pelle è molto più idratata, soda e luminosa.

    #305151
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie mille,ora lo cerco su internet…😀

    #305247
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Vicky! Puoi provare il siero Aqua Infini di Galenic, perfetto se hai la pelle secca e disidratata. Ne abbiamo parlato qui https://blog.cliomakeup.com/2018/03/siero-viso-cosa-serve-quale-scegliere/
    Se sei alla ricerca di un prodotto più economico ti consigliamo il Concentrato di Giovinezza anti-macchia al tè bianco di Jowaé, adatto a tutti i tipi di pelle!

    Un bacione 😘

    #305355
    Vicky1985Participant
    Messaggi: 142

    Grazie Team 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI