✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos sopracciglia! Browbar benefit sì o no?

Sos sopracciglia! Browbar benefit sì o no?

Topic iniziato da
kaninchen , ultimo intervento di
kaninchen, 8 years fa
  • Autore
    Articoli
  • #132513
    kaninchenParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao ragazze!
    Premetto di avere sempre avuto problemi con le mie sopracciglia… di per sé sono abbastanza grosse, con dei peli delle sopracciglia lunghi ma non molto folti… insomma un disastro!

    #132527
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao kaninchen! immagino tu voglia avere consigli sul browbar di Benefit, purtroppo non si legge il messaggio per intero! Se la tua domanda è quella, ti posso dire che secondo me se hai bisogno di un aiuto a sistemarle puoi anche rivolgerti a loro, almeno per un consulto! Fammi sapere se hai bisogno di altri consigli! Besoo!

    #132563
    kaninchenParticipant
    Messaggi: 14

    Ciao Clio!
    Grazie per la risposta.. ho scritto il post col cellulare ed evidentemente non è andato a buon fine.. ecco la seconda parte:

    Dal momento che non ero più contenta della forma delle mie sopracciglia (la parte finale era troppo sottile e risultava sproporzionata) ho deciso di ‘coltivarle’ e di rivolgermi a qualche esperto per sistemarle, ma conservare un look naturale.
    Quindi sono andata in un Browbar di Benefit per chiedere informazioni, ma le ragazze che lavorano lì avevano delle sopracciglia agghiaccianti!! Una aveva una forma troppo ‘arcigna’, mentre l’altra sembrava le avesse disegnate con un pennarello. ORROREEEE

    Vale comunque la pena rivolgersi a un Browbar Benefit (magari un altro eheh) o meglio lasciar perdere?

    Grazie milleeeee

    #133035
    AlePauParticipant
    Messaggi: 54

    Ciao, io ti consiglio assolutamente di provare la browbar; non ho mai curato molto le sopracciglia avendone poche e chiare ma da quando ho deciso di togliermi uno sfizio e provare questo servizio non riesco più a farne a meno, ti consigliano la forma adatta a te ed esci da la coccolata e bellissima più di prima!

    #133054
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Kaninchen! l’importante è che tu spiega bene come vuoi le sopracciglia.. vedrai che a prescindere da quelle loro, le ragazze che lavorano lì sapranno darti i giusti consigli! 😉 Facci sapere! 😉 Besoo!

    #133063
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao @Kaninchen!ti parlo della mia esperienza…ho sempre avuto delle belle sopracciglia,di quelle che a lavorarci danno “soddisfazione”.me le ha sempre curate l’estetista ma negli anni son stati fatti tanti sbagli:troppo dritte,troppo fine…niente di sconvolgente ma ora che vado al brown bar la differenza si nota e pure tanto!non è un servizio economico,ma se trovi la persona giusta e soprattutto spieghi le tue esigenze e quello che vuoi è davvero un servizio ottimo!poi per esempio a me la prima volta avevano fatto dei segni per capire dove e come sarebbero intervenute…quindi ho potuto capire prima e dire cosa ne pensavo!
    Insomma consigliatissimo!

    #133201
    kaninchenParticipant
    Messaggi: 14

    Grazie mille a tutte per le risposte 🙂
    Alla fine sono andata in un altro browbar e mi sono trovata benissimo! La ragazza mi ha detto che per ottenere esattamente la forma ideale devo andarci almeno tre volte e colorarle… ma già dopo la prima va molto meglio 🙂
    Grazie ancora per il sostegno !

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json