✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos sopracciglia! Sono nei guai!!!!

Sos sopracciglia! Sono nei guai!!!!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
MAGENTA, 7 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #151680
    Messaggi: 8

    Ciao Clio e ciao ragazze!
    Mi trovo inguaiata in un sos sopracciglia 🙁
    Sono la tipica ragazza mediterranea, pelle olivastra, capelli e occhi marroni ma… Qualunque altro pelo cresca sul mio corpo è praticamente biondo! (Una Gran fortuna per le depilazioni, ma in questo caso un dramma per le sopracciglia)
    Premetto che un Masetto fa ho finito la mia classica matita, un modello di Pupa (di colore biondo) di qualche anno fa che ho sempre usato e reperivo in un outlet monomarca (ne compravo circa 5 al colpo e mi duravano una vita), mi sono recata per comprarla e… Non esiste più! Hanno introdotto una nuova linea di cui ho acquistato lo stesso colore che avevo prima.. Ora sono appena tornata dalle vacanze e ho la pelle davvero scura (parliamo di uno scuro mulatto, mi scambiano spesso per indiana) e le mie sopracciglia sono più bionde che mai 🙁 quando sto struccata non mi importa perché è una caratteristica del mio volto, ma quando mi trucco caricando un po’ gli occhi l’effetto con il mio viso è terribile… Sembra che siano state tinte in malo modo di biondo 🙁 e utilizzando questa matita nuova diventano grigiastre! Sto provando vari prodotti ma mi trovo nella condizione in cui o tendono al grigio o mi tocca farle parecchio piu scure, andando però a snaturare una particolarità del mio viso! Cambia così tanto che le mie amiche e il mio fidanzato dicono che non sembro più io così 🙁
    Ragazze, confido che mi diate qualche buon consiglio o prodotto da provare che non mi ingrigi troppo! 🙂
    Altrimenti pensavo di rivolgermi al Brow Bar di Benefit, qualcuna l’ha provato?
    Grazie in anticipo! Un bacione
    Mara

    #151688
    Benny92Participant
    Messaggi: 338

    Ciao! io quando ho bisogno vado sempre al brow bar, e devo dire che mi soddisfa molto.
    Il prezzo è alto, ma ne vale la pena.
    Io ho sopracciglia folte e scure e di conseguenza ribelli, devo tenerle sempre in ordine altrimenti si nota immediatamente.
    Sto anche provando alcuni prodotti della nuova linea per sopracciglia Benefit e mi stanno piacendo molto!
    Quindi io personalmente te lo consiglio, so che se serve ti tingono anche i peli delle sopracciglia!
    Unica pecca: nello store in cui vado io non c’è molta coordinazione tra questo servizio ed il resto del negozio, mi è capitato più di una volta che l’appuntamento saltasse e di scoprirlo solo una volta arrivata là (non mi avevano avvisata prima).

    #151702
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao! Forse ti potrà essere utile la mia guida sulle mie matite per sopracciglia preferite:

    V.I.P Very Important Products: le matite per sopracciglia!


    Una delle più famose per le sopracciglia bionde, e che vedo spessissimo usare dai MUA nelle sfilate, è quella di MAC, ma appunto non so se il colore possa andare bene per te quindi l’unica è sempre provarle. Ciao!

    #151704
    Rossella82Participant
    Messaggi: 184

    @Madeas92 ciao oltre a fare una visitina al brow bar ti consiglio di provare la nuova linea benefit! In modo particolare il ka brow! Costicchia ma ce ne è parecchio di prodotto! Io l’ho preso da due settimane e mi piace moltissimo è modulabile quindi decidi tu se avete sopracciglia più naturali o d’effetto!

    #151706
    Messaggi: 8

    Grazie mille a tutte ragazze! Proverò tutto 😉

    #151762
    MAGENTASubscriber
    Messaggi: 31

    Ciao,io sono bionda ma mi tingo da tempo di nero blu,quindi le mie sopracciglia fanno a pugni coi capelli…la soluzione migliore per me è tingerle,ho trovato da acqua e sapone la tinta GORALIN che è specifica per i peli, la stendo bene bene con una scatolina di legno e la tengo in posa più a lungo di quello che consigliano,perché il risultato è più duraturo,l’ultima volta l’ho tenuta mezz’ora e mi sono durate quasi un mese…poi devo comunque usare una matita quando mi trucco,perché non essendo folte ho qualche buchetto da riempire (e io uso quella di NEVE,non ricordo il nome ma è quella più scura,che fuori è lilla) ma secondo me è la soluzione migliore,il risultato è super naturale,dura a lungo e riesci a vederti bene anche struccata…

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI