Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS TANTI CAPELLI MA SOPRATTUTTO….GONFI!!
SOS TANTI CAPELLI MA SOPRATTUTTO….GONFI!!
Tag: balsamo, capelli, crema, gonfi, parrucchiere
-
AutoreArticoli
-
18 Luglio 2016 alle 12:35 AM #152463
Ciao ragazze!!
É il primo post che faccio qui sul blog di Clio
Ho questo grande problema che mi accompagna dalla nascita,come si può capire dal titolo,I TANTI CAPELLI.
ho veramente tantissimi capelli,una criniera,ma il problema é che sono gonfi,gonfissimi
Ho provato di tutto,a tenerli corti,piastre,parrucchiere ogni 2/3 mesi,sono arrivata addirittura a farmi una tinta nella speranza che si potessero appiattire,c’é stato un periodo in cui andavano bene,quando li avevo lunghi fino al sedere,ma nonostante usassi creme e balsami erano pieni di nodi.
Non so come metterli,se li metto dietro le orecchie,sembro una pera
Avete delle creme,dei trattamenti o delle acconciature da consigliarmi?
P.S premetto di aver già letto tutti i post di Clio e seguiti alla lettera,ma niente di fare
NON SI APPIATTISCONOGrazie in anticipo >3
18 Luglio 2016 alle 9:57 AM #152547Ciao Nicoletta! In caso di capelli “difficili” spesso cercare di domarli è controproducente… l’unica è assecondarli! Ovvero trovare un bravo hair stilist che ti sappia consigliare il taglio di capelli più giusto per valorizzare quello che a te oggi sembra un difetto, ma potrebbe trasformarsi in un punto di forza. Questo è il primo passo, il secondo è trovare i prodotti giusti in grado di rendere i tuoi capelli più morbidi e lucenti, cercando di eliminare l’effetto crespo.
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!