✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum PELLE PRODOTTI SKINCARE SOS tonico astringente

SOS tonico astringente

Topic iniziato da
Sill , ultimo intervento di
Laura981, 9 years fa

Tag: , , ,

  • Autore
    Articoli
  • #54573
    SillParticipant
    Messaggi: 17

    Ciao ragazze! Ho i pori dilatati e nella mia vita non ho mai usato il tonico, ho solo 20 anni e sinceramente mi da un po fastidio la situazione della mia pelle se penso che a quest’età potrei andare in giro tranquillamente senza bb cream o fondo.. Voi conoscete qualche buon tonico astringente, possibilmente reperibile facilmente? 🙂

    #54601
    Messaggi: 16

    Io ti consiglio gli idrolati alla lavanda o all’hamamelis che adesso si trovano un pò dappertutto…..ma se vuoi puoi anche fartelo da sola: 100 ml di acqua distillata, 1 cucchiaino di aceto di mele, 1 goccia di olio essenziale di lavanda o tea tree e uno zic di gel di aloe vera. Agiti e sei a posto per 10/15 giorni. Puoi usare anche un infuso (camomilla o the verde) ma in questo caso dura molto meno perchè si ossida quindi dopo 5 giorni circa è da rifare.

    #54620
    Laura981Participant
    Messaggi: 4

    Ciao! Io sto usando (e mi sto trovando molto bene) con il tonico astingente dell’effaclar “la roche-posay”…. lo puoi trovare in farmacia, io l’ho comprato anche alla coop nella sezione dei prodotti viso 🙂 (dove c’è anche la parte farmaceutica)

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json