✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Sos trucco per tutti i giorni!

Sos trucco per tutti i giorni!

Topic iniziato da
, ultimo intervento di
r0b3rta280796, 6 years, 4 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #239550
    Messaggi: 13

    Sto cercando disperatamente un trucco che mi possa star bene per tutte le mattine (vado all’università). In genere uso un ombretto rosa della Deborah con un po’ di matita sopra… ma da lontano praticamente non si vede quasi mai 🙁
    ho recentemente comprato da Wycon invece il lipstick numero 5 (lo indosso in foto) e l’ombretto n.11 (quello color champagne che piaceva anche a Clio!).. il problema è che quest’ultimo non so proprio come abbinarlo.. Inoltre la mattina vado abbastanza di fretta, quindi non posso dedicare tantissimo tempo per il trucco 🙁 Aiutatemi!

    P.s. Dato che ci sto, chiedo aiuto anche per uno smokey eyes sul nero da fare la sera o quando esco con le amiche.. mi piace molto il nero sugli occhi, soprattutto se da un effetto molto elegante, ma non riesco proprio a realizzare questo trucco correttamente (sembra che mi abbiano dato un pugno sugli occhi, oppure cade un po’ di nero dalla palpebra dando un effetto quasi “sporco”)

    #239553
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao! Ti consigliamo di dare un’occhiata a questi tutorial per il giorno e per la sera:

    #239570
    Messaggi: 13

    ciao! Grazie mille! Il primo mi piace moltissimo!

    #239582
    r0b3rta280796Participant
    Messaggi: 5

    Ciao!
    Sono Roberta e ho 21 anni ed ho bisogno di aiuto.
    Ho bisogno di consigli per il mio viso, ho una pelle credo mista; fronte, naso e mento oleosi, guance davvero non saprei. D’estate ho la pelle “perfetta”, ovviamente è un gran parolone, ma perlomeno non vedo imperfezioni, macchiette e non mi distruggo con le mie dannate unghiette! Arriva settembre ed iniziano i guai, inizio a schiacciare brufoletti creati da me e qualche punto nero e lascio cicatrici; le macchiette comunque ci sono, ho pochissima melanina. Ho una pelle olivastra e ho sempre preso prodotti per pelli grasse e miste ma non so mai se siano giusti o meno, prodotti a caso solo perché magari mi attirano. Non ho poi una pelle così disastrata ma mi autodistruggo, poi il non aver mai comprato prodotti giusti ed adatti non ha aiutato. Scrivo perché vorrei un consiglio e perché vorrei che magari mi fosse indicato qualche prodotto come maschere, sieri, tonici e creme idratanti. Sono disposta a non “autolesionarmi” più, davvero!😂

    #239584
    r0b3rta280796Participant
    Messaggi: 5

    Scusate ho sbagliato 😀

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI