✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS Viso Unto 🙀 Le Migliori Creme Per Pelle Grassa In Circolazione!

SOS Viso Unto 🙀 Le Migliori Creme Per Pelle Grassa In Circolazione!

Topic iniziato da
federica_54 , ultimo intervento di
federica_54, 5 years, 6 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #295427
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    Ciao Clio in merito al tuo ultimo articolo “SOS Viso Unto 🙀 Le Migliori Creme Per Pelle Grassa In Circolazione!” ..mi chiedevo se mi puoi consigliare un prodotto con le stesse proprietà sempre per pelle lucida e pori dilatati ma che contenga anche funzioni anti age e meglio ancora se non protezione raggi uv. te lo chiedo perchè ho questo tipo di pelle ma ho 32 anni e mi piacerebbe avere un prodotto del genere consigliato da te. grazie anticipatamente

    #295487
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Federica! Potresti provare la Vichy Normaderm Pro Mat, una crema idratante ed opacizzante con filtri UVA/UVB SPF15, per cui perfetta da utilizzare durante il giorno. Invece per la beauty routine serale ti consiglio la Multi-Active Nuit Crème Légère Vitalité Jeunesse di Clarins, che ha un effetto anti-invecchiamento e sebo regolatore. Se vuoi saperne di più ti lascio questi due post, dove potrai trovare qualche altro suggerimento sulle nostre creme opacizzanti ed idratanti preferite 😘

    Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa

    Che creme da notte dovrebbe usare chi ha la pelle grassa? Ecco step e prodotti salvavita!


    Un bacione 💕

    #295535
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    OK MA Vichy Normaderm Pro Mat è INTROVABILE, SAI DOVE LA POSSO ACQUISTARE?
    ALTRE OPZIONI ? NON SAI CONSIGLIARMI UNA CREMA CHE SIA ANTI LUCIDITà, STRINGENTE PORI , ANTI AGE E CON con filtri UVA/UVB ???
    GRAZIE ANTICIPATAMENTE

    #296098
    federica_54Participant
    Messaggi: 43

    cosa ne pensi di TIME-FILLER MAT®
    Crema Anti-Rughe Perfezionante
    [Pori + Mat]

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json