Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS Viso Unto 🙀 Le Migliori Creme Per Pelle Grassa In Circolazione!
SOS Viso Unto 🙀 Le Migliori Creme Per Pelle Grassa In Circolazione!
-
AutoreArticoli
-
18 Ottobre 2018 alle 11:28 AM #295427
Ciao Clio in merito al tuo ultimo articolo “SOS Viso Unto 🙀 Le Migliori Creme Per Pelle Grassa In Circolazione!” ..mi chiedevo se mi puoi consigliare un prodotto con le stesse proprietĂ sempre per pelle lucida e pori dilatati ma che contenga anche funzioni anti age e meglio ancora se non protezione raggi uv. te lo chiedo perchè ho questo tipo di pelle ma ho 32 anni e mi piacerebbe avere un prodotto del genere consigliato da te. grazie anticipatamente
18 Ottobre 2018 alle 12:37 PM #295487Ciao Federica! Potresti provare la Vichy Normaderm Pro Mat, una crema idratante ed opacizzante con filtri UVA/UVB SPF15, per cui perfetta da utilizzare durante il giorno. Invece per la beauty routine serale ti consiglio la Multi-Active Nuit Crème LĂ©gère VitalitĂ© Jeunesse di Clarins, che ha un effetto anti-invecchiamento e sebo regolatore. Se vuoi saperne di piĂą ti lascio questi due post, dove potrai trovare qualche altro suggerimento sulle nostre creme opacizzanti ed idratanti preferite 😘
Le migliori creme opacizzanti e idratanti per la pelle grassa
Che creme da notte dovrebbe usare chi ha la pelle grassa? Ecco step e prodotti salvavita!
Un bacione 💕18 Ottobre 2018 alle 2:09 PM #295535OK MA Vichy Normaderm Pro Mat è INTROVABILE, SAI DOVE LA POSSO ACQUISTARE?
ALTRE OPZIONI ? NON SAI CONSIGLIARMI UNA CREMA CHE SIA ANTI LUCIDITĂ , STRINGENTE PORI , ANTI AGE E CON con filtri UVA/UVB ???
GRAZIE ANTICIPATAMENTE22 Ottobre 2018 alle 2:49 PM #296098cosa ne pensi di TIME-FILLER MAT®
Crema Anti-Rughe Perfezionante
[Pori + Mat] -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!