Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › SOS x un evento giovedì 19 come togliere l'effetto polveroso a un fondot.?
SOS x un evento giovedì 19 come togliere l'effetto polveroso a un fondot.?
-
AutoreArticoli
-
17 Luglio 2018 alle 3:52 PM #273579
Ciao Clio e ciao a tutte,
giovedì o un colloquio di lavoro molto imp. e devo essere al top.
O problemi col fondot. Vichy liquido x pelli secche,mi copre bene e dura tanto ma fa uno schifo di effetto ke fa sembrare ke o kg di cipria sopra ma io metto la cipria solo nella zona occhi e basta dato ke o la pelle molto secca e sensibile con zona T appena un po’ lucida e dato ke c’è lo da poco,nn posso buttarlo,quindi vorrei sapere come usarlo senza questo effetto.
Lo mischiato alla crema idrat. ma niente poi oltre a questo,ci o aggiunto un altro fondot. della bionike sempre coprente ma il tono + chiaro é troppo scuro x me così mischiando i 2 con la crema o trovato un tono decente e l’effetto polveroso é dimuito ma nn sparito,lo stendo con la spugnetta realt. e noto ke mi tappa i pori xche’ mi vedo come dei puntini sulle guance e meno male ke un giorno prima di truccarmi,mi ero fatta il vapore,poi il peeling con miele,zucchero… poi tanta crema idrat. xche’ nn ancora trovo una maschera buona.Aiutoooo…17 Luglio 2018 alle 9:21 PM #273644Ciao cara, io ti consiglio l’uso di uno spray fissante.
Oltre a fare ovviamente prolungare la tenuta del trucco, gli spray tendono ad eliminare l’effetto polveroso e ad attenuare le eventuali pellicine.
Ce ne sono di svariati marchi, dai più costosi (MAC, Urban Decay, Smashbox), ai più economici (Kiko, Essence). Spero di esserti stata d’aiuto.17 Luglio 2018 alle 10:40 PM #273704Ciao,grazie mille x il tuo aiuto.
Ne sto pensando e cercando di tutto ma nn o mai pensato a uno spray fissante xche’ anni fa o provato uno della Peggy Sage e nn mi a fatto impazzire,anzi mi seccava troppo la pelle e puzzava di alcol e da allora nn ne o voluti + provare e quindi cerco sempre fondot. coprenti a lunga tenuta ke però anno l’SPF da 25-50 e già dopo circa 30 min. mi vedo il viso polveroso.Una farmacista mi a detto ke la causa é l’SPF da 25 in su ma dato ke cambio spesso fondot. x evitare questo probl. o sempre le confez. quasi piene ke mi bastano 2 anni circa…Ci penserò al tuo consiglio.
Sai consigliarmi qualcosa bio o con buon inci?
Xche’ già o la pelle sensibile e con un residuo di rosacea e cerco sempre di usare prod. con buon inci se ci sono.
Grazie☺ -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!