✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO SOS:Modelle troppo magre!

SOS:Modelle troppo magre!

Topic iniziato da
Fantasia , ultimo intervento di
SweetLulu, 7 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #144191
    FantasiaParticipant
    Messaggi: 1

    Ciao a tutte, sono una ragazza di diciotto anni alle prese con i classici problemi di autostima e simili tipici dell’adolescenza, e due giorni fa mi sono ritrovata la città tappezzata di cartelloni pubblicitari con quattro ragazze in bikini decisamente sottopeso…ho letto i recenti post del blog che più o meno avevano a che fare con lo stesso argomento e ho pensato di chiedere un parere…secondo voi si può fare qualcosa?
    ps. in allegato c’è la pubblicità di cui parlavo

    Attachments:
    You must be logged in to view attached files.
    #144423
    SweetLuluParticipant
    Messaggi: 193

    Purtroppo pubblicità come questa suggersicono alle ragazze/bambine/donne un ideale di bellezza sbagliato! Che si possa fare qualcosa non ne ho idea, sicuramente adesso sta prendendo piede il modello “curvy”, il cui standard di bellezza è più vicino alla normalità e alla salute. L’anoressia è una grave patologia che porta all’annullamento di sé non sempre/solo per seguire un ideale di bellezza, spesso ci sono dietro motivi molto profondi e talvolta inconsci che portano persone a percorrere questa strada pericolosa..quello che si può fare è promuovere uno stile di vita sano lontano dall’eccesso!

Stai vedendo 2 articoli - dal 1 a 2 (di 2 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json