Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › sostegno: chi lo ha provato?
sostegno: chi lo ha provato?
-
AutoreArticoli
-
12 Maggio 2015 alle 1:37 PM #61465
Ciao a tutte! Ho i capelli dritti e fini che arrivano alle spalle e ultimamente uso spesso l’arricciacapelli per farli mossi perché avendo il viso magro mi sembra di essere “mortisia” con i capelli dritti. .. ho una grandissima tentazione nel provare a fare il sostegno dal parrucchiere: qualcuna di voi l’ha provato per dirmi come si è trovata?
Grazie infinite!22 Maggio 2015 alle 3:34 PM #63484Ciao! Io ho i capelli spaghettosi a caschetto e ho fatto il sostegno/permanente da circa una settimana… mi trovo bene: i capelli sono molto piú vivaci, non devo perderci tempo a pettinarli o che e si sporcano anche un po’ meno… devi solo abituarti un attimo a vederti riccia tutti i giorni 😀
22 Maggio 2015 alle 4:19 PM #63490Grazie! In effetti il vedermi sempre riccia richiederá il suo collaudo…
22 Maggio 2015 alle 5:09 PM #63497che bel consiglio! Grazie anche io ho i capelli fini e liscissimi sono che con l’arricciacapelli o con rimedi “casalinghi” i capelli ricci mi durano 30 sec. Proverò anche io questa novità
23 Maggio 2015 alle 11:07 AM #63606Ah ragazze può essere che la permanente vi lasci in testa un odore acido: a me è successo e ho risolto con uno shampoo al bicarbonato e limone (più un goccio di shampoo che uso normalmente)
23 Maggio 2015 alle 2:35 PM #63638Ciao ragazze 🙂 Anche io ho i capelli lunghi e lisci e mi piacciono così, anche se li volessi fare ricci con l’umidità non mi durerebbero nulla ahahah
Vi consiglio solo di pensarci bene prima di farvi la permanente visto che poi non è così facile far tornare i capelli come prima se poi non vi piacete!23 Maggio 2015 alle 3:23 PM #63641Ciao! Io ho fatto la permanente 2 volte 🙂 la prima volta è stata davvero una favola, bastava perderci solo un po’ di tempo a modularli con la schiuma\crema prima di asciugarli ed erano sempre in ordine! Poi la ricrescita si è presentata e ho chiesto consiglio al mio parrucchiere per recuperarla.. Purtroppo lui ha optato per rifare la permanente invece di ritoccarla e mi sono ritrovata con capelli secchi e ricrescita ancora presente! Ti consiglio di affidarti a un professionista e di aspettate almeno un anno per rifarla (limitati a ritoccarla) e vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni 🙂 è di una comodità unica!
PS: Potresti vedere i capelli poco poco secchi, puoi rimediare con una maschera o un balsamo 🙂23 Maggio 2015 alle 3:24 PM #63642Si si l’odore dura qualche giorno, va via anche da solo:)
24 Maggio 2015 alle 1:46 PM #63720Grazie dei consigli! 🙂
17 Giugno 2015 alle 3:18 PM #67628Io stesso problema.. e ho provato a fare la permanente leggerissima (avevo i capelli lunghi fino al laccetto del reggiseno).. Bello l’effetto ma i capelli erano un disastro! Mai più tornati in uno stato accettabile… ho dovuto tagliare via tutto e passare ad un bob, e non vi dico quanti anni ci ho messo ad “uscirne”.
Secondo me alcuni tipi di capelli, troppo sottili, non sono adatti alla permanente, quindi attenzione!
Aggiungo che la mia parrucchiera non era “la prima che passa”… 😉 Auguri!18 Giugno 2015 alle 12:26 PM #67827Grazie! Ho appuntamento mercoledì prossimo… speriamo bene!
18 Giugno 2015 alle 2:01 PM #67844Io ho fatto la semipermanente due volte e ho avuto due risultati completamente diversi.
io ho i capelli molto lisci ma abbastanza spessi ma la piega con qualsiasi tipo di ferro/bigodino/treccia mi dura al massimo mezz’ora…quindi ho voluto provare con la permanente.
la prima volta sono stata super soddisfatta: capelli mossi, facili da modellare, non si sono rovinati e erano finalmente come li ho sempre desiderati. Dopo un anno circa ho rifatto la stessa cosa e e’ stato un “disastro”: capelli molto rovinati, tendenti al secco e in alcune parti della testa i ricci non mi avevano preso come in altre quindi avevo delle ciocche piu’ mosse e altre quasi lisce.
Io comunque ti consiglio di provare perche’ la prima volta sono stata soddisfatta, l’unica accortezza che ti posso consigliare e’ di non rifarla o ritoccarla dopo poco perche’ i capelli si rovinano.
In bocca al lupo per mercoledi 😉
Spero sarai felice del risultato18 Giugno 2015 alle 9:20 PM #67972Grazie mille! Comunque dopo tutti i vostri consigli mi sa che il ritocco non lo farò!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!