✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE sostegno: chi lo ha provato?

sostegno: chi lo ha provato?

Topic iniziato da
mamy2 , ultimo intervento di
mamy2, 8 years, 10 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #61465
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Ciao a tutte! Ho i capelli dritti e fini che arrivano alle spalle e ultimamente uso spesso l’arricciacapelli per farli mossi perché avendo il viso magro mi sembra di essere “mortisia” con i capelli dritti. .. ho una grandissima tentazione nel provare a fare il sostegno dal parrucchiere: qualcuna di voi l’ha provato per dirmi come si è trovata?
    Grazie infinite!

    #63484
    Messaggi: 18

    Ciao! Io ho i capelli spaghettosi a caschetto e ho fatto il sostegno/permanente da circa una settimana… mi trovo bene: i capelli sono molto piú vivaci, non devo perderci tempo a pettinarli o che e si sporcano anche un po’ meno… devi solo abituarti un attimo a vederti riccia tutti i giorni 😀

    #63490
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Grazie! In effetti il vedermi sempre riccia richiederá il suo collaudo…

    #63497
    LauT90Participant
    Messaggi: 288

    che bel consiglio! Grazie anche io ho i capelli fini e liscissimi sono che con l’arricciacapelli o con rimedi “casalinghi” i capelli ricci mi durano 30 sec. Proverò anche io questa novità

    #63606
    Messaggi: 18

    Ah ragazze può essere che la permanente vi lasci in testa un odore acido: a me è successo e ho risolto con uno shampoo al bicarbonato e limone (più un goccio di shampoo che uso normalmente)

    #63638
    Denise22Participant
    Messaggi: 339

    Ciao ragazze 🙂 Anche io ho i capelli lunghi e lisci e mi piacciono così, anche se li volessi fare ricci con l’umidità non mi durerebbero nulla ahahah
    Vi consiglio solo di pensarci bene prima di farvi la permanente visto che poi non è così facile far tornare i capelli come prima se poi non vi piacete!

    #63641
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Ciao! Io ho fatto la permanente 2 volte 🙂 la prima volta è stata davvero una favola, bastava perderci solo un po’ di tempo a modularli con la schiuma\crema prima di asciugarli ed erano sempre in ordine! Poi la ricrescita si è presentata e ho chiesto consiglio al mio parrucchiere per recuperarla.. Purtroppo lui ha optato per rifare la permanente invece di ritoccarla e mi sono ritrovata con capelli secchi e ricrescita ancora presente! Ti consiglio di affidarti a un professionista e di aspettate almeno un anno per rifarla (limitati a ritoccarla) e vedrai che ti darà tantissime soddisfazioni 🙂 è di una comodità unica!
    PS: Potresti vedere i capelli poco poco secchi, puoi rimediare con una maschera o un balsamo 🙂

    #63642
    Ross2731Participant
    Messaggi: 165

    Si si l’odore dura qualche giorno, va via anche da solo:)

    #63720
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Grazie dei consigli! 🙂

    #67628
    Luce510Participant
    Messaggi: 22

    Io stesso problema.. e ho provato a fare la permanente leggerissima (avevo i capelli lunghi fino al laccetto del reggiseno).. Bello l’effetto ma i capelli erano un disastro! Mai più tornati in uno stato accettabile… ho dovuto tagliare via tutto e passare ad un bob, e non vi dico quanti anni ci ho messo ad “uscirne”.
    Secondo me alcuni tipi di capelli, troppo sottili, non sono adatti alla permanente, quindi attenzione!
    Aggiungo che la mia parrucchiera non era “la prima che passa”… 😉 Auguri!

    #67827
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Grazie! Ho appuntamento mercoledì prossimo… speriamo bene!

    #67844
    MikiMakiParticipant
    Messaggi: 45

    Io ho fatto la semipermanente due volte e ho avuto due risultati completamente diversi.
    io ho i capelli molto lisci ma abbastanza spessi ma la piega con qualsiasi tipo di ferro/bigodino/treccia mi dura al massimo mezz’ora…quindi ho voluto provare con la permanente.
    la prima volta sono stata super soddisfatta: capelli mossi, facili da modellare, non si sono rovinati e erano finalmente come li ho sempre desiderati. Dopo un anno circa ho rifatto la stessa cosa e e’ stato un “disastro”: capelli molto rovinati, tendenti al secco e in alcune parti della testa i ricci non mi avevano preso come in altre quindi avevo delle ciocche piu’ mosse e altre quasi lisce.
    Io comunque ti consiglio di provare perche’ la prima volta sono stata soddisfatta, l’unica accortezza che ti posso consigliare e’ di non rifarla o ritoccarla dopo poco perche’ i capelli si rovinano.
    In bocca al lupo per mercoledi 😉
    Spero sarai felice del risultato

    #67972
    mamy2Participant
    Messaggi: 44

    Grazie mille! Comunque dopo tutti i vostri consigli mi sa che il ritocco non lo farò!

Stai vedendo 13 articoli - dal 1 a 13 (di 13 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI