✨ SAVE THE DATE: EVENTO LIVE SHOPPING MERCOLEDÌ 20 MARZO ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Spazzola per pulire il viso

Spazzola per pulire il viso

Topic iniziato da
silvia_22 , ultimo intervento di
TeamClio, 6 years, 8 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #218931
    silvia_22Participant
    Messaggi: 6

    Ciao a tutte,
    ho appena comprato una spazzola elettrica (tipo claricson) per la pulizia del viso perché ho letto diverse volte che apre i pori e rende la pelle più luminosa. Mi chiedevo se si può utilizzare solo con acqua o se bisogna necessariamente usare un detergente. Se sì, considerando che ho la pelle mista con tendenza all’acne e devo utilizzare solo prodotti oil-free avete qualcosa da consigliarmi? Quante volte a settimana devo usarla questa spazzola?

    grazie in anticipo

    #218997
    miky2777Participant
    Messaggi: 1

    Ciao Silvia, io ho clarisonic e lo utilizzo circa 3 volte a settimana spalmando un latte detergente sul viso e passando poi clarisonic ( devi bagnare bene la testina). È un latte detergente che ho acquistato dalla mia estetista, è con ingredienti naturali senza parabeni, i risultati sono ottimi.
    Ciao ciao

    #219004
    SaraNicheParticipant
    Messaggi: 4

    Ciao Silvia,
    io ho la pelli mista/grassa, ma anche sensibile. Ho acquistato il Clarisonic qualche anno fa e non ha fatto altro che aumentare i miei problemi, nonostante abbia provato tutte le testine possibili. Quindi ti consiglio di utilizzare con moderazione questa spazzole, giusto per vedere se la tua pelle con tendenza all’acne non viene stressata troppo, e soprattutto utilizza un detergente sempre, perchè l’acqua da sola rischia di far si che le testine ti irritino dove hai i problemi cutanei.
    Ciao

    #219168
    silvia_22Participant
    Messaggi: 6

    Grazie a tutte! Clio che ne pensa invece?

    #219292
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2080

    Ciao Silvia! Abbiamo parlato dei nostri detergenti delicati preferiti (anche quelli di Clio) in questo post:

    I migliori detergenti viso delicati: ecco i nostri preferiti in assoluto per una pelle morbida e super vellutata!

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI