Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Spazzola Split-Ender
Spazzola Split-Ender
-
AutoreArticoli
-
20 Dicembre 2016 alle 8:31 PM #180189
Ciao a tutte! Ho visto qualche giorno fa una pubblicitĂ su Facebook di questa spazzola “elimina doppie punte” che promette risultati fantastici senza tagliare i capelli. Qualcuno di voi ha mai provato qualcosa di simile?
20 Dicembre 2016 alle 9:11 PM #180207Ciao non è spazzola ma una piastra che ha dei diciamo dentini con tante piccole lame e diciamo dove il capello è sano questo scorre bene, dove c’è la doppia punta questa si “intoppa” e quindi la piastra taglia. Il mio parrucchiere si fa pagare 20 euro per passarla piega compresa, quindi quanto il costo di un taglio anche se io continuo a preferire il taglio perchè almeno i miei capelli dopo 7/8 mesi che non li taglio oltre alle doppie punte sono anche un po’ secchi e ispidi sotto quindi ènecessario tagliarli di un due dita! Un altra cosa da tenere in considerazione è che se si hanno tante doppie punte ho l’impressione che il taglio sembri senza senso.. poi non so
21 Dicembre 2016 alle 7:47 AM #180261Anche a me è venuto il dubbio che possa uscire una cosa un po’ a caso, quindi ci penserò su.
Grazie mille per il parere! 🙂 -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!