✨ SCOPRI LA CREMA VISO IDRATANTE PRO-AGE M.A.B.B. ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Spazzola Split-Ender

Spazzola Split-Ender

Topic iniziato da
BeatriceColla , ultimo intervento di
BeatriceColla, 7 years, 3 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #180189
    BeatriceColla
    Messaggi: 2

    Ciao a tutte! Ho visto qualche giorno fa una pubblicità su Facebook di questa spazzola “elimina doppie punte” che promette risultati fantastici senza tagliare i capelli. Qualcuno di voi ha mai provato qualcosa di simile?

    #180207
    mariiiCParticipant
    Messaggi: 206

    Ciao non è spazzola ma una piastra che ha dei diciamo dentini con tante piccole lame e diciamo dove il capello è sano questo scorre bene, dove c’è la doppia punta questa si “intoppa” e quindi la piastra taglia. Il mio parrucchiere si fa pagare 20 euro per passarla piega compresa, quindi quanto il costo di un taglio anche se io continuo a preferire il taglio perchè almeno i miei capelli dopo 7/8 mesi che non li taglio oltre alle doppie punte sono anche un po’ secchi e ispidi sotto quindi ènecessario tagliarli di un due dita! Un altra cosa da tenere in considerazione è che se si hanno tante doppie punte ho l’impressione che il taglio sembri senza senso.. poi non so

    #180261
    BeatriceColla
    Messaggi: 2

    Anche a me è venuto il dubbio che possa uscire una cosa un po’ a caso, quindi ci penserò su.
    Grazie mille per il parere! 🙂

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI