✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI Spazzole per capelli

Spazzole per capelli

Topic iniziato da
Yleniuccia , ultimo intervento di
Cinzia1982, 9 years, 1 month fa
  • Autore
    Articoli
  • #47865
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Ciao a tutte ragazze, vorrei comprare delle spazzole nuove. Sapreste indicarmi qualche sito in cui posso comprarle!
    Grazie in anticipo 🙂

    #47876
    kittycatParticipant
    Messaggi: 106

    Io volevo la tangle tazer che si trova da sephora… Solo Che È Un Po Distante Da Casa mia

    #47908
    CostanzaCliomakeupParticipant
    Messaggi: 37

    Ciao! Io uso e adoro la spazzola di Michael Mercier. L’avevo comprata anni fa all’Upim di Milano (avevo letto online che le avrei potute trovare lì). Online le trovi di sicuro: ce n’è una versione per capelli spessi/ricci normali/mossi e Fini/lisci. Io li ho in realtà spessi e lisci e ho preso quella normali/mossi (verde) e mi trovo benissimo. Bisogna un po’ abituarsi, è proprio un modo diverso di spazzolarsi, ma lo trovo molto efficace e super delicato. Mai più chili di capelli nella spazzola!! Penso che come principio sia simile alla tangle teeser, ma è molto più grande e ha il manico, per questo io la trovo più comoda e pratica. Ora abito in Francia e qui è diffusissima e famosissima. Avviso, costa tanto: sui 19€. Comunque trovi mille review online, spero di esserti stata utile!! 🙂

    #47943
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @kittycat grazie!

    @costanzacliomakeup
    grazie mille, sei stata gentilissima! Il prezzo non è un problema, l’importante è che sia una buona spazzola e da come ne parli lo è 🙂

    #47956
    ale92Participant
    Messaggi: 11

    ciao..io non ce l’ho ancora ma penso che comprerò la tangle teezer perchè ne ho sentito parlare molto bene…anche Clio la usa e ha detto che non spezza assolutamente i capelli… poi è anche abbastanzapratica da tenere in borsa e ce ne sono di tanti colori e fantasie!!!:)

    #48094
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    Grazie @ale92 incuriosisce anche me, probabilmente la prenderò 😉

    #48115
    giulivaSubscriber
    Messaggi: 10

    Io ho ricevuto proprio oggi delle spazzole che ho acquistato sul sito beautybay.com. Una è la tangle teeser da viaggio, una è l’imitazione della stessa beauty bay, e un’altra è dello stesso genere ma col manico, di una marca che si chiama macadamia oil che aveva molte recensioni positive. Tutte tre ottime spazzole,scorrono bene senza spezzare i capelli. Quella più economica della beauty bay collection viene 3.50 euro, mentre la T.T. originale viene 13,50 (comunque meno che da sephora!) e le spedizioni sono gratis dai 14 euro di spesa. Io te le consiglio.

    #48129
    AlessiaKParticipant
    Messaggi: 21

    La tangle teezer la vende anche sephora da pochissimi, ieri sono andata e l’ho vista, forse la hanno anche online sul loro sito 🙂
    Cosi risparmi le spese di spedizione.
    Io la ho da un anno e uso solo quella ormai.

    #48130
    YleniucciaParticipant
    Messaggi: 80

    @giuliva grazie 🙂 darò un’occhiata sicuramente!!

    @alessia
    k si, l’avevo già vista da sephora ma volevo qualche altro parere 🙂

    #48133
    Cinzia1982Subscriber
    Messaggi: 10

    La tangle teezer l ho trovata su un negozio di prodotti professionali per parrucchieri beauty&co a 9.80€

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json