✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum L’ANGOLO DI NOI CIOMPETTE CHAT spendo troppo!

spendo troppo!

Topic iniziato da
rossy79 , ultimo intervento di
AntonellaLongo, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #42394
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Ciao ragazze amo il make up da tanti anni,ho molti trucchi ma talvolta esagero..il mio istinto mi dice di comprarne ancora..le nuove uscite,i nuovi colori ma ho esagerato!adesso mi sto calmando,speriamo di farcela ma è diretta..succede solo a me?mille baci

    #42395
    rossy79Participant
    Messaggi: 56

    Volevo dire diretta..mille bacioni

    #42487
    LamyParticipant
    Messaggi: 25

    ahhh cara ti capisco benissimo 😀 io ogni volta che devo andare da un posto X a uno Y e incappo in una profumeria mi fermo sempre e puntualmente mi faccio tentare! Ma grazie a un paio di trucchetti ora mi godo il momento di curiosamento ed esco senza far piangere il portafoglio:
    1) Mi guardo tutte le cose che mi attirano di più e provo i tester sulle mani senza toglierli, in maniera da valutare anche la durata, la colorazione ecc.
    2) Ho fatto una Wishlist di tutti i trucchi che vorrei e cerco di attenermi a quella quando ho degli sconti o altro. Se proprio vedo un prodotto che mi piace, lo testo e sembra fare il suo lavoro allora lo metto in lista e prima o poi lo comprerò!

    #42496
    LuciaLucy88Participant
    Messaggi: 31

    Non sei l’unica non ti preoccupare! 😀 Ahahah è normale, i trucchi tentano sempre, anch ‘io mi devo imporre di non comprare troppe cose 😀

    #42500
    Elena99Participant
    Messaggi: 2

    Tranquilla io oltre ai trucchi pure in vestiti:(((((

    #42828
    Messaggi: 43

    presente!!anche io faccio parte di questo club… effettivamente a volte e’ davvero difficile contenersi con tutte queste edizioni limitate, nuovi trend, collezioni temporaneee, nuovi marchi… ma come si fa??? e poi internet, con tutti i siti a cui sono iscritta, ricevo continue mail di promozioni, nuovi prodotti etc… aiuto!
    anche io ho adottato il sistema della wishlist, almeno se proprio devo spendere non mi faccio prendere dal raptus momentaneo e prendo solo quello che gia’ volevo da tempo.
    io pero’ ho un debole che sono… i fondotinta, e in generale tutti i prodotti per la base. e dire che non ho nemmeno una pelle problematica, pero’ non so perche’ l’idea di un incarnato perfetto (ma che sembri ovviamente naturale) mi affascina un sacco. il risultato? ho una collezione di fondotinta da fare invidia a una make up artist, e ovviamente non sono mai completamente soddisfatta!. ormai sono anni, e ho provato veramente di tutto…
    sigh.
    qualcuna ha qualche punto debole specifico come me?

    #43777
    AntonellaLongoParticipant
    Messaggi: 13

    io ti capisco benissimo!!! e finisco sempre per buttarli perchè si fanno vecchi o scadono prima ancora di finirli 🙁

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI