Forum › CAPELLI › TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE › Stanca di essere mora
Stanca di essere mora
-
AutoreArticoli
-
3 Febbraio 2015 alle 11:07 PM #34431
In tanti mi dicono che sto meglio castana o mora ma sin da piccola io sono fissata col biondo..come posso iniziare a schiarire la chioma senza fare uno stacco netto? Coi colpi di sole?
4 Febbraio 2015 alle 11:06 AM #34886Io da nera mi sono fatta bionda…!! Sono nata castano scuro ho fatto la tinta nera ma poi mi sono resa conto che il mio colore è il biondo! Molto soddisfatta
4 Febbraio 2015 alle 4:48 PM #35562Ma hai fatto direttamente la tinta? Non ti si sono rovinati tanto??
5 Febbraio 2015 alle 5:12 PM #36873Se proprio devi, dovresti iniziare a suon di meche, secondo me.. Anche per avere un effetto un po’ meno “Lady Gaga”!
6 Febbraio 2015 alle 4:45 PM #37713Per cominciare a schiarirli senza rovinarli troppo una mia amica ha usato uno shampoo colorato (consigliatole dal parrucchiere) passando da mora a castana (cioccolato)
6 Febbraio 2015 alle 6:29 PM #37782Scusa mi sono accorta adesso che non ti ho risposto Letizia… No ho dovuto decolorare e poi fare la tinta… Ti dirĂł si sono un po’ rovinati ma con quintali di maschere olii e trattamenti vari… Sono riuscita a “salvare” i capelli
8 Febbraio 2015 alle 2:44 PM #38663Secondo me con le meches riesci subito a farti l’occhio, così vedi bene come può starti come colore. Che tipo di biondo ti piace? Schiarire i capelli comporta naturalmente secchezza ecc. ma usando i prodotti giusti post-tinta sicuramente aiuta (come anche tagliare periodicamente le punte). Sono cose che comunque andrebbero fatte giĂ su un capello naturale. Vai tranquilla 🙂
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!