✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI TAGLI, TINTE & ACCONCIATURE Stanca di essere mora

Stanca di essere mora

Topic iniziato da
LetiziaLuccioni , ultimo intervento di
00NorthernLights00, 9 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #34431
    LetiziaLuccioni
    Messaggi: 3

    In tanti mi dicono che sto meglio castana o mora ma sin da piccola io sono fissata col biondo..come posso iniziare a schiarire la chioma senza fare uno stacco netto? Coi colpi di sole?

    #34886
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Io da nera mi sono fatta bionda…!! Sono nata castano scuro ho fatto la tinta nera ma poi mi sono resa conto che il mio colore è il biondo! Molto soddisfatta

    #35562
    LetiziaLuccioni
    Messaggi: 3

    Ma hai fatto direttamente la tinta? Non ti si sono rovinati tanto??

    #36873
    PrincifessaParticipant
    Messaggi: 62

    Se proprio devi, dovresti iniziare a suon di meche, secondo me.. Anche per avere un effetto un po’ meno “Lady Gaga”!

    #37713
    Nunzia1320Participant
    Messaggi: 10

    Per cominciare a schiarirli senza rovinarli troppo una mia amica ha usato uno shampoo colorato (consigliatole dal parrucchiere) passando da mora a castana (cioccolato)

    #37782
    JechriParticipant
    Messaggi: 116

    Scusa mi sono accorta adesso che non ti ho risposto Letizia… No ho dovuto decolorare e poi fare la tinta… Ti diró si sono un po’ rovinati ma con quintali di maschere olii e trattamenti vari… Sono riuscita a “salvare” i capelli

    #38663
    00NorthernLights00Participant
    Messaggi: 173

    Secondo me con le meches riesci subito a farti l’occhio, così vedi bene come può starti come colore. Che tipo di biondo ti piace? Schiarire i capelli comporta naturalmente secchezza ecc. ma usando i prodotti giusti post-tinta sicuramente aiuta (come anche tagliare periodicamente le punte). Sono cose che comunque andrebbero fatte già su un capello naturale. Vai tranquilla 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI