✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Stanco di questa stupida pelle lucida tutto l'anno

Stanco di questa stupida pelle lucida tutto l'anno

Topic iniziato da
Alessioooo , ultimo intervento di
Alessioooo, 4 years, 9 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #342679
    AlessiooooParticipant
    Messaggi: 4

    Buongiorno cara Clio. Sono un ragazzo e non mi intendo minimamente di trucco,ma sono stanco di questa stupida pelle che brilla di luce propria e vorrei avere una pelle come dopo essermi appena lavato anche dopo ore. E non sono lucido per una igiene frettolosa ! Gran parte del cambiamento climatico e il fatto che fra poco non ci sarà più acqua sul pianeta é colpa mia ! Ma veniamo al sodo !
    Avrei bisogno di un prodotto che mi opacizzi ma che sia COMPLETAMENTE trasparente,adatto se si può ad ogni colore di pelle,che non si veda,perché se devo far ridere la gente,come facevo anni fa, perché sembro un clown,meglio farla ridere al naturale,senza comprare prodotti,ridere per ridere …… 😂😂😂😂
    Cosa sarebbe più indicato secondo te? Una cipria? Polvere di riso?
    Non mi importa del costo.
    Per fortuna sono un ragazzo e non devo truccarmi,perché a malapena riesco ad alzarmi dal letto,figuriamoci se dovessi truccarmi ogni mattina.
    Quindi,non mi serve fissare il trucco. Ma solo un prodotto veloce che mi opacizzi dopo essermi lavato,per una pelle dall’aspetto freschissimo e non si veda minimamente addosso!
    E se mi sapessi indicare il nome di qualche prodotto,te ne sarei tanto grato,in modo da cercarmelo da solo in profumeria in Germania,senza stare a chiedere alle commesse senza capirci a vicenda.
    Ti ringrazio moltissimo per aver letto tutto e un abbraccione ❤

    #342696
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Alessioooo,
    grazie mille per avermi scritto! Dunque nel tuo caso ti consiglierei un siero o un fluido viso dall’effetto opacizzante. Sono molto validi il siero Bioattivo Opacizzante del brand Saponaria, il fluido freschezza opacizzante di Avène e il fluido opacizzante riequilibrante di Jowaè!

    Esistono anche dei primer opacizzanti, come per esempio quelli di Benefit, ma sono più adatti come base-trucco. Potresti anche optare per delle salviette opacizzanti, sono molto piccole e pratiche da portare sempre con te e da usare quando ne hai più bisogno! Un bacione!

    #342747
    AlessiooooParticipant
    Messaggi: 4

    Grazie di vero cuore per avermi risposto nonostante tutte le richieste che ricevi. Grazie per i preziosi consigli 🙂
    Sarà fatto 🙂 un bacione a te 🙂

    #342951
    clioParticipant
    Messaggi: 308

    Ciao Alessioooo,
    figurati, ci mancherebbe per me è sempre un piacere aiutarvi! Un beso!

    #343013
    AlessiooooParticipant
    Messaggi: 4

    Che carina ❤ un besito

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json