✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum CAPELLI PRODOTTI PER CAPELLI STIRATURA CON CHERATINA

STIRATURA CON CHERATINA

Topic iniziato da
suxisuxi , ultimo intervento di
suxisuxi, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #118988
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    I miei capelli sono mossi e fini, sensibilissimi all’umidità, tendenti al crespo quindi sulle punte. Purtroppo sono anche grassi!
    Tre mesi fà ho fatto dalla parrucchiera la stiratura con cheratina, la parrucchiera mi aveva assicurato che non avrebbe aumentato il fattore ‘grasso’. I capelli ora sono lisci e molto morbidi, di questo sono contentissima, ma purtroppo è l’untuosità è aumentata, lavo i capelli a giorni alterni. Avevo da usare uno shampoo alla cheratina da usare x continuare il trattamento a casa, ma non l’ ho più usato perchè dovevo lavare i capelli tutti i giorni.
    Conclusione, avete fatto un trattamento lisciante alla cheratina che non vi ha aumentato il grasso dei capelli? Grazieeee.

    #118996
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Io non l’ho mai fatta però di recente l’ha fatta la moglie di mio fratello e non si è mai lamentata di questo problema che hai tu. Io ho un po’ paura che si possano stressare i capelli altrimenti lo farei, guardo con invidia i capelli di mia cognata che anche con la pioggia e l’umidità restano sempre perfetti 😉

    #121430
    NadiaNanuParticipant
    Messaggi: 252

    Rettifico: anche mia cognata ha avuto lo stesso problema, me lo stava raccontando proprio stamattina 🙂

    #121658
    suxisuxiParticipant
    Messaggi: 281

    Ma grazie per l’aggiornamento. Ripeto io sono soddisfatta del risultato come lisciatura e morbidezza del capello, ma purtroppo ha peggiorato la situazione del mio capello grasso. Ciao.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI