💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

💎 SCOPRI WILD CRISTAL 💎 ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO STRUCCANTE

STRUCCANTE

Topic iniziato da
Stefy1991 , ultimo intervento di
Gviga, 7 years, 11 months fa
  • Autore
    Articoli
    Stefy1991Participant

Ciao a tutte, ho la pelle del viso mista e per questo per struccarmi utilizzo l’acqua micellare di garnier per pelli miste, in quanto il latte detergente lo trovo molto grasso.
    Da un paio di giorni dopo essermi struccata sto utilizzando la spazzola per il viso Imetec, e cosi ho notato che nonostante aver passato prima vari dischetti con l’acqua micellare, nella spazzola ritrovo comunque tracce della bb cream, pertanto ne deduco che la sola acqua micellare non riesce a struccarmi per bene, pertanto mi consigliate qualche altro prodotto da utilizzare? ripeto ho la pelle mista perciò non vorrei prodotti troppo grassi e pesanti.
    Grazie

vale96Participant

@Stefy1991 Ciao:) anche io uso quell’acqua micellare e mi trovo bene ma non riuscirei mai ad impiegarla da sola cioè senza lavarmi la faccia, non me la sentirei pulita!! Ti consiglio quindi di lavarti sempre con un detergente struccante come può essere quello di la Roche posay o di altre marche che preferisci… ciaooo;))

Gviga

Mi consigliate uno struccante liquido, cremoso o le salviettine? Qualche buona marca economica abbinata ad una buona crema idratante economica?

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI

Error decoding the Instagram API json