Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › STRUCCANTE
STRUCCANTE
-
AutoreArticoli
-
14 Gennaio 2017 alle 9:58 AM #184197
Ciao a tutte, ho la pelle del viso mista e per questo per struccarmi utilizzo l’acqua micellare di garnier per pelli miste, in quanto il latte detergente lo trovo molto grasso.
Da un paio di giorni dopo essermi struccata sto utilizzando la spazzola per il viso Imetec, e cosi ho notato che nonostante aver passato prima vari dischetti con l’acqua micellare, nella spazzola ritrovo comunque tracce della bb cream, pertanto ne deduco che la sola acqua micellare non riesce a struccarmi per bene, pertanto mi consigliate qualche altro prodotto da utilizzare? ripeto ho la pelle mista perciò non vorrei prodotti troppo grassi e pesanti.
Grazie14 Gennaio 2017 alle 10:41 AM #184199@Stefy1991 Ciao:) anche io uso quell’acqua micellare e mi trovo bene ma non riuscirei mai ad impiegarla da sola cioè senza lavarmi la faccia, non me la sentirei pulita!! Ti consiglio quindi di lavarti sempre con un detergente struccante come può essere quello di la Roche posay o di altre marche che preferisci… ciaooo;))
15 Gennaio 2017 alle 9:23 PM #184384Mi consigliate uno struccante liquido, cremoso o le salviettine? Qualche buona marca economica abbinata ad una buona crema idratante economica?
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- AttivitĂ
- Ultimo invio
-
-
Consiglio
- 1 1
-