✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccante labbra

Struccante labbra

Topic iniziato da
Simonia74 , ultimo intervento di
TeamClio, 5 years, 5 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #302542
    Simonia74Participant
    Messaggi: 5

    Ciao Clio,
    mi è arrivato ieri il tuo rossetto Maui Sun, fantastico ! Dura tantissimo (a differenza di tutti gli altri che dopo 1 oretta già non si vedono più).
    Dura talmente tanto che la sera mi sono dovuta togliere il rossetto con lo struccante che però mi ha lasciato le labbra arrossate (forse ho strofinatto troppo ?!?).
    Esiste un prodotto delicato (economico) per togliere il rossetto ?

    grazie mille

    #302605
    BiancaTartufoliParticipant
    Messaggi: 56

    Qualsiasi struccante bifasico, o un burro struccante. Essendo a base oliosa questo tipo di prodotti scioglie il rossetto e non serve sfregare: appoggi il dischetto, aspetti qualche secondo e poi togli e viene via tutto il rossetto. Io, personalmente, mi trovo molto bene col bifasico nivea. In alternativa passa sopra un burrocacao idratante e poi strucca come fai normalmente, dovrebbe essere d’aiuto.

    #302905
    TeamClioModerator
    Messaggi: 2082

    Ciao Simonia! Se non vuoi acquistare degli struccanti solo per labbra, puoi utilizzare anche quelli generici, l’importante è pulire a fondo! A noi piace molto la nuova linea di NIVEA MicellAIR® SKIN BREATHE PROFESSIONAL. Ne abbiamo parlato qui https://blog.cliomakeup.com/2018/10/errori-struccaggio-consigli-nivea-micellair/

    Facci sapere 💕

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI