Forum › PRODOTTI › ESPERIENZE & OPINIONI › STRUCCANTE OCCHI
STRUCCANTE OCCHI
-
AutoreArticoli
-
6 Febbraio 2015 alle 10:34 AM #37356
ciao ragazze! da qualche giorno (complici gli occhi più sensibili del solito!) ho notato che il mio struccante occhi nivea mi fa lacrimare tantissimo gli occhi! premettendo che quello della Garnier mi fa lo stesso effetto tutto l’anno… avete consigli su struccanti occhi per occhi sensibili che potrei provare? attendo consigli!
6 Febbraio 2015 alle 10:44 AM #37370Ciao @AnninaG 🙂 Se non sbaglio, “Clinique” propone vari struccanti occhi anche per chi è più’ sensibile.. Prova a chiedere in profumeria 🙂
6 Febbraio 2015 alle 11:07 AM #37397Ciao! Anche io ho usato lo struccante occhi nivea, ma non struccava molto bene…adesso uso quello della garnier all’uva o quello dello bioderma per pelli sensibili che è un’acqua micellare
6 Febbraio 2015 alle 2:13 PM #37562Ciao @AninnaG anche io ho gli occhi sensibili e mi trovo benissimo con quello della Collistar per pelli sensibili (bianco con tappo rosa), con quello della Shiseido e ora sto provando l’acqua micellare della biotherm, molto molto valida! Tranne quando devo struccare il mascara.. lì preferisco usare uno struccante in crema che ammorbidisce. Per il resto del viso invece l’acqua micellare basta una passata e porta via tutto!
9 Febbraio 2015 alle 10:44 AM #39026grazie mille ragazze! 🙂
9 Febbraio 2015 alle 10:55 AM #39031Ciao!! Io ho lo stesso problema dato da occhi super sensibili, e devo dire che i prodotti garnier in generale li trovo molto aggressivi, come struccanti occhi mi sento di consigliarti quello della coop delle linea viviverde assieme al gel detergente, e ultimamente sto provando anche quello della Geomar molto buono! Ovviamente parlando di struccanti economici 🙂
9 Febbraio 2015 alle 11:08 AM #39036Io uso il latte di cocco. Lo trovi al supermercato… Anche l’ olio di cocco va bene.
E non lacrimo più.
Provalo 🙂9 Febbraio 2015 alle 11:09 AM #39037Ciao, io ne ho provati molti perché soffro di allergie e ho gli occhi iper sensibili e secondo me tra i migliori (quello che uso da anni) c’è il bifasico di Sephora!
Ciao 🙂11 Febbraio 2015 alle 3:09 PM #40111ciao =) io uso l’acqua micellare della bioderma, la prendo in farmacia. E’ delicato e strucca bene, non serve strofinare sull’occhio.
14 Marzo 2015 alle 1:00 PM #48625Io per struccarmi utilizzo l’acqua micellare di Garnier su viso, occhi e labbra. E’ stupenda, delicatissima! Anch’io ho sempre avuto questo problema: avendo gli occhi molto sensibili con la maggior parte degli struccanti erano subito bruciori e lacrime! Invece con quest’acqua micellare non ho mai avuto neanche un pizzico di bruciore, toglie qualsiasi mascara o ombretto e non verso neanche una lacrima!
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!