Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Struccanti per occhi (non oli)
Struccanti per occhi (non oli)
Tag: struccante occhi
-
AutoreArticoli
-
23 Febbraio 2016 alle 1:33 PM #123292
Cara Clio, dopo aver letto nel tuo recente post che l’acqua micellare non é il prodotto adatto a struccare gli occhi quando si ha un trucco waterproof o intenso, ti chiederei di fare un post interamente dedicato agli struccanti occhi che preferisci, non soffermandoti pero’ solo su quelli a base oleosa che so ti piacciono tanto! Io ne ho uno oleoso della Uriage dal profumo buonissimo ma dopo averlo massaggiato sugli occhi divento un panda e per togliere del tutto il trucco devo comunque ricorrere all’acqua micellare! Mi dai qualche consiglio?
23 Febbraio 2016 alle 6:00 PM #123367Ciao Clizia! Grazie pe l’idea! Direi che comunque per struccare bene può andare un qualunque struccante occhi delicato che rimuova bene il trucco, anche se non è bifasico o a base oleosa. In commercio ce ne sono tantissimi anche a poco prezzo! Hai provato anche con il latte? fammi sapere! Per il tuo struccante ti consiglio di usarlo con un dischetto di cotone, appoggiarlo sull’occhio e massaggiare delicatamente per rimuovere.. vedrai che così non diventerai un panda! 😀 besoo!
23 Febbraio 2016 alle 11:35 PM #123426Grazie seguirò il tuo consiglio … mentre aspetto il post, visto che ormai non compro più nulla se non ho prima letto la tua recensione!
Ps: sei grandiosa perché io ti scrivo e … tu rispondi!!! Bisous -
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!