✨ SCOPRI BABBOL SOFT CREAMY STICK BLUSH ✨ ➡️ VAI SU CLIOMAKEUPSHOP.COM

Forum HEY CLIO! CHIEDI A CLIO Struccanti per occhi (non oli)

Struccanti per occhi (non oli)

Topic iniziato da
clizia80 , ultimo intervento di
clizia80, 8 years, 2 months fa
  • Autore
    Articoli
  • #123292
    clizia80Subscriber
    Messaggi: 11

    Cara Clio, dopo aver letto nel tuo recente post che l’acqua micellare non é il prodotto adatto a struccare gli occhi quando si ha un trucco waterproof o intenso, ti chiederei di fare un post interamente dedicato agli struccanti occhi che preferisci, non soffermandoti pero’ solo su quelli a base oleosa che so ti piacciono tanto! Io ne ho uno oleoso della Uriage dal profumo buonissimo ma dopo averlo massaggiato sugli occhi divento un panda e per togliere del tutto il trucco devo comunque ricorrere all’acqua micellare! Mi dai qualche consiglio?

    #123367
    ClioZammatteoModerator
    Messaggi: 5428

    Ciao Clizia! Grazie pe l’idea! Direi che comunque per struccare bene può andare un qualunque struccante occhi delicato che rimuova bene il trucco, anche se non è bifasico o a base oleosa. In commercio ce ne sono tantissimi anche a poco prezzo! Hai provato anche con il latte? fammi sapere! Per il tuo struccante ti consiglio di usarlo con un dischetto di cotone, appoggiarlo sull’occhio e massaggiare delicatamente per rimuovere.. vedrai che così non diventerai un panda! 😀 besoo!

    #123426
    clizia80Subscriber
    Messaggi: 11

    Grazie seguirò il tuo consiglio … mentre aspetto il post, visto che ormai non compro più nulla se non ho prima letto la tua recensione!
    Ps: sei grandiosa perché io ti scrivo e … tu rispondi!!! Bisous

Stai vedendo 3 articoli - dal 1 a 3 (di 3 totali)
Attenzione

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.

POST POPOLARI