Forum › HEY CLIO! › CHIEDI A CLIO › Sudorazione mani e piedi
Sudorazione mani e piedi
-
AutoreArticoli
-
3 Luglio 2016 alle 3:51 PM #149936
Ciao Clio e ciao ragazze! Da anni soffro di una fastidiosa sudorazione a mani e piedi, meno intensa in inverno ma molto presente non appena la stagione si fa via via più calda. Sapreste consigliarmi qualche rimedio?
Grazie mille 🙂3 Luglio 2016 alle 6:37 PM #149945Ciò io ti consiglio il vecchio borotalco Ke aiuta sempre
3 Luglio 2016 alle 10:28 PM #149965Grazie Fragolina 🙂
Forse dovevo specificarlo nel post, ma cercavo qualcosa di più efficace, purtroppo il borotalco non mi fa alcun effetto 🙁
Ti ringrazio comunque!3 Luglio 2016 alle 11:16 PM #149966Mi dipiacè forse epiteti provare 1 di quelle pietre Ke usano in cosmesi naturale x fare i deodorante ti dice ke funziona mi sa Ke si kiama al lume si ricca prova a informarti e a vedere più nello specifico
4 Luglio 2016 alle 9:26 AM #149998Ciao @SofiaMessina! so che Lush dovrebbe vendere delle polverine per i piedi con questo scopo, magari possono aiutarti!
4 Luglio 2016 alle 9:44 AM #150001Ciao Sofia! Forse la cosa migliore è provare con prodotti antitraspiranti da farmacia – non ne abbiamo mai provati direttamente ma abbiamo sentito parlare del Perspirex. Ti consigliamo quindi di rivolgerti al tuo farmacista di fiducia. Un bacio!
4 Luglio 2016 alle 2:55 PM #150085Grazie a tutte ragazze! provo a passare in farmacia e da Lush e vedere se la combinazione di questi prodotti possono aiutarmi 🙂
Ogni consiglio è ben accetto comunque 😀4 Luglio 2016 alle 10:02 PM #150135Ciao! Ti capisco benissimo, ho lo stesso problema,ed è veramente fastidioso!Ho anche dovuto comprare un coprivolante per poter guidare l’estate,sennò il volante mi scivolava via.. E tanti tipi di scarpe estive non posso metterli! Ho provato alcuni prodotti,ma con zero risultati..
-
AutoreArticoli
Recenti Popolari
-
- Discussione
- Attività
- Ultimo invio
-
-
Crema notte
- 3 4
-
Ciao
- 2 2
-
Consiglio
- 2 2
-
Consiglio
ziatytty in: COME SI FA?
- 2 2
-
Crema notte
-
Non è stata trovata nessuna discussione!